<$BlogRSDUrl$>

giovedì, settembre 16, 2010

Shinsei-kai: nuovi screen dal chan IRC. 

*

Vi manco ???

Ma quanto vi manco ???

Sono sicura che dopo oggi non vi mancherò più per parecchio tempo.

Che cos'è IRC? Lo spiego facile facile per coloro che proprio non conoscono nulla di reti e connessioni. Irc è un "programma di protocollo" che stabilisce un link (una connessione) permanente tra alcuni server. A questi server, che sono dei computer molto potenti, possono connettersi i pc degli utenti.

Quello che vi mostrerò di seguito è il chan del "fansub allargato" fondato dai membri del forum Yumeshima.net e quello che è in distribuzione attualmente tramite due utenti/powersharer.

Ce ne parlano i due bot di rete [SSK]Terminator e Kanjisub[Pazienza], ovvero due "robot" abilitati dai rispettivi amministratori anche a lanciare la pubblicità a cosa è in corso di distribuzione sul chan #shinsei-kai di Rizon.net. E' giusto dire che tutti coloro che sono nell'elenco del chan sono sharer, ma il chan ne reclamizza due: OroSaiwa e Pazienza dei Kanjisub.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh_43UBm4RC5oMxF44MTgugm0RtWQ7g3_VLo3OawmWWcdNntwuvWWU3wujxAF-dG1TQHJQe2balfY-kz3_ZBD0QGm3nGD3kCQ_GE3i4x7PUqSxjTkqsiz55wfdDHPEKtY6vBElF/s1600/2010-09-16_083936.jpg


Iniziamo con OroSaiwa (alias Orochimaru83, Altokun, ecc, ecc..). Iniziamo cioè con Julian Kachini, l'albanese titolare del dominio Shinsei-kai.biz, cioè l'internet point di Brescia.

Julian in questo momento distribuisce (attenzione solo via Irc, perché lui è anche su emule e torrent) 466 file, provenienti dalla post produzione illegale di numerose "crew", tutte identificabili dal nome tra le [parentesi quadre], ed ha assegnato 20 slot aperti agli utenti. Avere 20 slot aperti vuol dire che lui può servire le richieste di 20 utenti differenti.





Il bot dell'utente "Pazienza" dei Kanjisub, il figliolo più nutrito dei 3 in power sharer per il gruppo di post produzione illegale, gestisce 566 file diversi e, come si legge nello screenshot, in questo momento è inattivo. Questo accade perché nella notte ha certamente smaltito la propria fila di utenti.




A questo punto potrei mostrarvi il chan ed il whois di tutti gli utenti, ma non sono intenzionata a fare del male anche a chi con lo stalking non c'entra niente. Così vi mostro soltanto il cd "gruppo di power share", da loro denominato più semplicemente "task-force" e il whois di tutti gli account.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEicGlnn_vieGLH9e0DTrTeQLPV8Agxg6RvPCsVJvoqrP_c4wcf1YpjQgw96_T7Mky1dXaCPTfEYjKAcpr1osBLRFCoweeIAtbItr_yRmXcC9iLmPRrrk982Lx2uHq2ypDGTCejB/s1600/2010-09-16_085616_task_force_ritaglio.jpg



COME NASCONO LE CHAN TALES


Così! Alle 9:23 in punto attacca la "ragioniera" di turno per fare conversazione con quella "cima" di "Cusy". E, no, non dovrebbe essere Elena, visto che questa persona è ancora più superficiale nel raccontare i fatti suoi in luoghi in cui si commettono reati. (E santo iddio ha 32 anni, non potrà fare la scolaretta con un 19enne nerd).

E anche povero il signor Mosconi della "Banca".. perché il suo povero problema dal computer potrebbe tranquillamente finire sui banchi dell'accusa in Tribunale per di un dipendente, che fa uso illecito dei mezzi aziendali.

E chissà, il rischio sempre è di finire anche negli screen shot della Signora...

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi4Ma2uIH-hKhp_5B2rXZECYLFQsVBFWtvVJgjg-u4cbhkgmE48zCgRrPqVavLPpv7tatQl6-d_xco98CG2LR1pKYg0FhqZmf5TfROf4AV7H90V9Z9QE0cF3uJk2QP1t-QBIGxr/s1600/2010-09-16_094222_mosconi.jpg


Loredana Morandi ^__^)!!

*

UPDATE: e ha anche la faccia di rispondere. Insultando, naturalmente.



Vedere l'originale a questo link.

Etichette: , , , , , , ,


martedì, settembre 14, 2010

Sissimo Neuro ha finito di imbrogliare con i gruppi facebook 

***

Lo ha comunicato oggi la Gesef, l'associazione dei Genitori Separati dai Figli.

L'Associazione si dissocia da tutte le pagine web e facebook che recano i loro nomi e loghi, garantendo la sola comunicazione tramite il sito web ufficiale della associazione, perché evidentemente le pagine truffa sono gestite tutte dalla medesima persona.

Anche quello che apparentemente è il profilo principale della Associazione su Facebook è un falso.

Sissimo stavolta sei fregato.

E sei già pregiudicato da una fedina penale che reca la dizione esatta di "atti persecutori e molestie" ai danni della tua povera ex moglie e dei tuoi figli.

***

This page is powered by Blogger. Isn't yours?