<$BlogRSDUrl$>

venerdì, settembre 25, 2009

Avviso Danneggiamenti in corso a Loredana Morandi 

AVVISO AI LETTORI


Giustizia Quotidiana.IT sarà assente dal web per alcune ore nei prossimi giorni,
perché è in corso il cambio del provider.


Si avvisano i lettori, che ciò accade a seguito di una azione dolosa volontaria determinata dall'interesse degli ATU siciliani ad appropriarsi abusivamente dei contenuti intellettuali di questo sito. Ovvero ciò accade a seguito di un riuscito danneggiamento a carattere economico e patrimoniale.

Tale danneggiamento si conclama per l'azione, certamente dolosa del "farsi giustizia da se" scavalcando le Leggi Italiane di un avvocato di Caltanissetta che, intendendo inoltre spaventarmi con minacce gravi, mi recapita la sua missiva attraverso il "blog", che diffuse una minaccia di morte a me rivolta nell'ottobre 2008 e pubblicata da ANSA sulla testata online della Federazione Nazionale Stampa Italiana.

L'evidenza dei rapporti tra gli ATU siciliani e Maxi Fasso, l'uomo che da più di 2 anni clona e si sostituisce alla persona del prof Massimiliano Frassi, presidente della Associazione Prometeo Onlus a Tutela dei Bambini e Contro la Pedofilia, NON lascia adito a dubbi:

SONO IN CORSO rapporti sostanziali tra la Società Snc del Porno di Cagliari, già vista tra gli utilizzatori di Unina, il server malversato di proprietà dello Stato presso Università di Napoli (si veda la denuncia su Epolis Il Napoli del 10 settembre 2008), rapporti che documentabili per la Morandi a far data 1 luglio 2009.

Esplicito pertanto il Divieto di utilizzo dei contenuti intellettuali di questo sito web, ivi comprese le rassegne stampa tratte dai Comunicati alle Redazioni, nei confronti dei signori: Giuseppe Di Spirito, Lidia Undiemi per Università di Palermo, Luigi Amico, Giorgio Ciaccio e quanti altri ad essi collegati. Inoltre sarà denunciato lo studio legale Tipo di Caltanissetta per gli abusi ravvisabili e per il danneggiamento volontario.

La Legge non ammette l'ignoranza dell'Avvocato.

Loredana Morandi e il suo sito Giustizia Quotidiana sono al fianco della Magistratura e dei lavoratori del comparto Giustizia da ben 7 anni.

Se pur le minacce tutte gravi di questo accordo tra le mafie delle due isole Sardegna e Sicilia, ci spaventa:

Giustizia Quotidiana NON si arrende
alla criminalità

Sarò presente alla manifestazione delle Agende Rosse, al fianco di Salvatore Borsellino ed in contemporanea alla manifestazione del Movimento Civile contro la Pedofilia domani in Roma dalle 17 con la telecamera.

I contenuti di Giustizia Quotidiana nelle ore di assenza del sito per i lavori possono essere seguiti:

su Facebook

su Wordpress.com
(dove sono inattaccabile a seguito di danneggiamenti e per l'aver dovuto cancellare ben 20 cloni del mio nome, dei nomi dei domini e dei nomi delle Associazioni, e dove mi è sufficiente citare gli attuali rapporti tra Atu siciliani e Maxi Fasso per ottenere la dovuta ragione)

su Blogger (vedi sopra)

Posso personalmente essere contattata anche tramite i recapiti della Associazione che presiedo:
Associazione Culturale e di Promozione Sociale ARGON - Bloggersperlapace, ovvero:

Artists Against War Italia

www.bloggersperlapace.org - www.artistsagainstwar.info


A presto!

Loredana Morandi

Disclaimer: Tutti gli Avvocati che violano le Leggi possono essere denunciati. Io lo faccio.


mercoledì, settembre 23, 2009

Informatici ATU: Edoardo Triolo poteva pagare la Morandi! 

Informatici ATU:
Edoardo Triolo poteva pagare la Morandi!


Sfido, è figlio di un avvocato! Edoardo Triolo Non era quindi il povero ragazzo a me spacciato dal napoletanissimo Giuseppe Di Spirito, nonché il ragazzo che a seguito del licenziamento ha dovuto rinunciare ai progetti matrimoniali con la fidanzata.

Attenzione: perché io sono stata indotta a scrivere un falso, essendo insussistenti anche le millantate crisi di nervi e la perdita del sonno, un falso si evince delle sue stesse dichiarazioni date da me alla stampa sotto forma di intervista. E che per fortuna io richiesi a lui in forma autografa, di cui conservo copia.

Fatta eccezione per gli ATU del Nord io sarò costretta, io dovrò denunciare per il raggiro di 6 mesi l'intero staff degli ATU meridionali, regionalmente avvezzi alla criminalità diffusa e al regime della falsificazione e dell'illecito.

Io apprendo che Edoardo Triolo è il figlio del prestigioso avvocato TRIOLO, soltanto quando per sbaglio Di Spirito si tradisce nell'atto di mettermi al corrente della sua vertenza sindacale e nel mentre mi chiede di interfacciarmi con il proprio legale, il giovane e pur onesto avvocato Cirillo, che di suo mi confermerà le reali condizioni economiche di Triolo e il consiglio del Di Spirito a seguire la linea giuridica dello studio calabrese.




UNA TRUFFA E' UNA TRUFFA, ed è composta di molti piccoli particolari.


Come anche lo sfruttamento professionale "SENZA ORARIO" della sottoscritta, nonostante sia madre di famiglia e che abbia figli piccoli: ANCHE IN NOTTURNA, come si evince dal dettato degli "inviti" per il convegno per la Giornata della Giustizia a Caltanissetta, via msn tra me e il signor Luigi Amico, che abbiamo visto essere grande amico del clonatore Maxi Fasso (immagine sopra), ovvero una persona che da 2 anni consecutivamente si macchia del reato 494 del codice penale, sostituendosi alla persona del prof. Frassi.

DOMANDA: Quanto vale il lavoro sprecato e abusato di una persona per bene?



Certamente non poteva sapere il dottor Tona, gip del Tribunale di Caltanissetta e presidente della Giunta ANM locale, che io sarei stata fatta oggetto di reati gravi, se non gravissimi, nonché sfruttata in modo tanto vile mentre assegnava quell'incarico, che io, Loredana Morandi, ho assolto dettando in forma scritta al signor Luigi Amico gli inviti per i Magistrati delle sedi distaccate e le Associazioni, per la buona riuscita del convegno per la Giornata della Giustizia di Caltanissetta.

Così, contro Luigi Amico, dichiaro il mio testimone nella persona del dott. Tona, l'unica autorità che poteva divenire seduta stante mio unico e solo referente per i rapporti con la stampa, e che inoltre è presente anche sui tabulati telefonici della mia utenza abitativa (ne ricevo l'intera documentazione da un decennio) a far data con la conclusione repentina del mio impegno per la Giustizia di Caltanissetta, a seguito di mobbing.

Quanto vale la vita umana?

Loredana Morandi

martedì, settembre 22, 2009

Informatici ATU: Le Troppe Raccomandazioni del Di Spirito 

Comitato Informatici ATU:
Le Troppe Raccomandazioni del Di Spirito



Comunicazione rilasciata ai sensi dell'Art. 21 della Costituzione della Repubblica Italiana e dell'Art. 11 della Carta dei Diritti Fondamentali della Unione Europea.


Informando i miei lettori, che dopo uno sfruttamento professionale della durata di sei mesi (- 6 -)
il signor Di Spirito e gli ATU siciliani
, tra i quali è promotore la persona di cui ho appena dimostrato la solidale amicizia con un pedofilo, inoltre reo art. 494 del codice penale ai danni di un operatore dell'antipedofilia e denunciato presso le Procure della Repubblica di Milano, Brescia, Roma e Cagliari:

Si sta provvedendo ad infliggermi il danneggiamento dovuto alle
minacce di azioni legali contro il mio onesto hosting provider.


INOLTRE AVENDO IN TOTO SCAVALCATO ME,
INFORMATA SOLO

DAL BLOG DELLE MINACCE DI MORTE A OTTOBRE 2008
(cosa per la quale sarà denunciato l'avvocato e per minacce alla persona e alla famiglia)


Ritenendo così NON più e MAI più PRIVATI i rapporti con il suddetto signor Di Spirito


INFORMO CHE SARANNO PUBBLICATE NELL'ORDINE LE SEGUENTI
RACCOMANDAZIONI E DIFFIDE A FAVORE E CONTRO IL SIGNOR DI SPIRITO



1) lettera di raccomandazione di pugno di Loredana Morandi

2) lettera di diffida Avvocato Gutierrez per TD Group,
indirizzata a Di Spirito e oggettivamente dedicata alla Morandi

3) lettera di raccomandazione a nome di deputato ex Alleanza Nazionale campano,
a tutti riconoscibile perché le sue penne hanno una raccomandazione per tutti
in quel delle aree già ex Cutolo / Sandokan / Fabbrocino intestata a Di Spirito

E anche tutto il resto sarà dato.


Ora basta!
Informatici ATU rispettate la Legge

Sciopero della Fame

1 ottobre 2009

PUBBLICATO COME PARZIALE E ANTICIPATORIO ADEMPIMENTO ALL'OBBLIGATORIETA' DI DENUNCIA DI TUTTI I POSSIBILI REATI AI DANNI E/O CONCERNENTI L'AMMINISTRAZIONE DELLO STATO, CHE SI SOVRAPPONGONO AD UN REATO CERTO DI PECULATO D'USO E MALVERSAZIONE DI BENI DI PROPRIETA' DELLO STATO.

Chi ha invitato le TV alla Giornata della Giustizia di Caltanissetta 

Chi ha invitato le Tv alla
Giornata della Giustizia di Caltanissetta

A beneficio del truffaldino della criminalità Caltanissetta:

Articolo 11 - Libertà di espressione e d'informazione - 1) Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera.

Carta Diritti Fondamentali Unione Europea





Addirittura il nuovo servizio di Pandora Tv
è stato pagato e promosso
con la cessione gratuita del lavoro della Morandi



Chi sono i nuovi amichetti dell'Atu siciliano
Luigi Amico ?



Perché egli lo afferma e lo ribadisce:



La base della denuncia del Moige a Maxi Fasso




Il mio sciopero della fame dal 1 ottobre è motivato da serissime ragioni vertenziali,
contro lo sfruttamento della mia professione e dei miei mezzi,
per un comunicato stampa da Roma su Caltanissetta e ancor prima su Palermo,
per i due convegni omonimi intitolati alla
Giornata della Giustizia
ad opera dei siciliani del gruppo informatici ATU.

E si tratterà di uno sciopero della fame ad oltranza affinché le false vestigia di questo comitato cessino insieme con la criminalità comune e balorda che rappresentano.

AFFINCHE' TUTTI SAPPIANO, CHE PUR DI DERUBARMI DEL MIO LAVORO INTELLETTUALE
UN TECNICO DI COMPUTER SENZA NESSUNA CULTURA SI ACCORDA CON UN PEDOFILO
PER FAR CHIUDERE INSULTANDO, INFANGANDO E MENTENDO

LA VOCE LIBERA DI

GIUSTIZIA QUOTIDIANA


Loredana Morandi

ATU e Pedofilia Scandalo in Sicilia - Note politiche all'articolo 

ATU e Pedofilia Scandalo in Sicilia
note politiche all'articolo dei documenti




I commenti e gli scritti di cui tale Luigi Amico mi sta facendo oggetto, ivi compresa la pubblicazione di lettere diffamatorie, a firma di studi legali inesistenti e ininfluenti sul panorama politico e sociale del mondo della Giustizia in Italia, su siti e blog "pirata" che solo 1 anno fa hanno diffuso minacce di morte a me rivolte, mi inducono ad una riflessione:

C'è dell'altro, anche oltre alla diffamazione strumentale della dottoranda palermitana Lidia Undiemi, finalizzata all'atto indegno di impossessarsi di TUTTO quanto scritto di mio pugno e copyright del mio lavoro di intelletto, in occasione di un convegno a Palermo con Gioacchino Genchi.

Per comprendere bene di cosa si tratta, bisogna tornare indietro nel tempo fino alla presenza di alcuni delegati ATU alla Trasmissione Iceberg di Tele Lombardia. Nel video spicca l'intervento di Fausto Mamberti, estremamente spigliato e preparato, che cita Loredana Morandi in versione integrale: "Gli ATU sono i BRAVISSIMI del Ministro Brunetta".

Uno slogan frutto della mia conoscenza della vertenza e dell'intelligenza con la quale ho curato ogni minimo particolare e rapporto socio politico, fino alla azione di mobbing ed insulti per strapparmi di mano le sorti di quei lavoratori.

Lo potete leggere qui, mentre affronto il Ministro Alfano e il suo dirigente Birritteri per l'intera categoria professionale.

Quindi: assodati i termini della minaccia da me subita tramite pubblicazione sullo stesso blog delle minacce di morte la cui notizia fu data ANSA sulla testata online della Federazione Nazionale Stampa Italiana, nonché documentati i rapporti affettuosi e di "sostegno alla comune causa contro la Morandi", tra il signor Luigi Amico e il pedofilo Maxi Fasso (clone ufficiale del dott. Massimiliano Frassi, presidente della Associazione Prometeo Onlus contro la Pedofilia, una associazione presente sui processi di Brescia e Rignano Flaminio),

Che cosa stavo facendo io dopo la famosa "PRIMA" trasmissione televisiva a carattere nazionale, che si è interessata degli informatici ATU?

Io stavo preparandomi a rispondere alle dichiarazioni di Brunetta, nonché a stringerlo al muro dell'opinione per ottenere un incontro con il solo Ministro, che non riceve rappresentanze sindacali da quasi 9 mesi.

Quindi chi e perché mi ha voluto stoppare con il comunicato stampa nazionale aperto dalla Giornata della Giustizia napoletana, alla quale io ho partecipato accompagnando un famoso magistrato, e con la Stampa Siciliana che mi telefonava anche a casa per ottenere le conferme sull'omonima Giornata a Caltanissetta?

A Milano mi hanno sentita tanti lavoratori e tanti magistrati che stimo e sanno che io sono persona efficace, incisiva ma soprattutto preparata e, se pur timida, coraggiosissima quindi decisamente migliore degli interventi di una Undiemi qualsiasi, scopiazzati di sana pianta dagli scritti dell'illustre magistrato Sarzana di Sant'Ippolito, mio ospite a Napoli.

Allora chi è che ha messo mano al portafoglio per fermare l'Uragano Morandi a discapito di una intera categoria professionale? Vale tanto la relazione di una mocciosetta siciliana, che folleggia in pubblico e ha l'intenzione di presentare un cameraman, trovato dentro ad un Meetup di Grillo di cui nessuno conosce nulla ma ha il cognome di un famoso mafioso, addirittura alla Giunta Centrale della Associazione Nazionale Magistrati?

Certo l'ambizione sfrenata è una brutta bestia, ma c'è dell'altro in un momento in cui 600 posti di lavoro stanno per essere bruciati dai licenziamenti. Occorreva, allora come oggi, un bavaglio a Loredana Morandi. E non sono la sola a pensarlo, ma così mi scrive questo anonimo, ed io lo so bene che Fausto Mamberti è andato via a causa dei Siciliani...



Per questo io sarò in sciopero della fame dal 1 ottobre 2009.

Per scoprire qual'è la Società che ha messo mano al portafoglio, se non la famosissima del processo Why Not, per fare signori una dottorata in economia, un tizio preso da un meetup e assoldato per la sola telecamera, che mi ringraziò con il "lancio" del proprio nome di fianco a Signori Magistrati come Antonino Ingroia, e un tecnico di computer per il quale dovetti correggere di MIO pugno le slide della dimostrazione a Caltanissetta:

IO SCENDERO' IN SCIOPERO DELLA FAME

E garantisco che sarò incatenata a Palermo, dopo aver incontrato magistrati in tutta Italia, se per caso Gioacchino Genchi dovesse accettare una simile organizzazione o anche soltanto il nome ATU a queste condizioni.

Informo tutti che sono già in corso i danneggiamenti materiali. La denuncia anche nei confronti del Legale autore di atti illegali e pubblicazioni minacciose e diffamatorie, nonché di danneggiamenti economici a chi fin troppo ha dato, inoltre in presenza di probabili reati ai danni dello Stato e contrari alla sicurezza della magistratura, è cosa certa.

Loredana Morandi


Di prossima pubblicazione:


- la mia lettera di Raccomandazione per
Giuseppe Di Spirito, autore del blog degli Atu, alla TD Group e la loro risposta tramite l'avvocato Gutierrez.

- quanto vale il lavoro di un ufficio stampa della professionalità di Loredana Morandi,

lunedì, settembre 21, 2009

Nuove Gravi Minacce: Le Verità Nascoste degli Informatici ATU Sicilia 

Giustizia Quotidiana sotto Grave Minaccia


Ebbene sì, cari Lettori.

Non ve lo posso più nascondere. L'Autrice di Giustizia Quotidiana è sotto grave minaccia.

Chi per mesi ha seguito lo scandalo del server UniNa, di proprietà di Università di Napoli, conosce tutti i personaggi. Ma se ne sono aggiunti di nuovi. Ben tre esponenti della Mafia siciliana, legati con tutta probabilità alle società indagate nei processi dell'ex pm d'assalto Luigi De Magistris, ed un probabile loro truffaldino avvocato.

Dalla fine di giugno ad oggi, io ho allertato le forze sane del Comitato Informatici ATU a fermare l'operazione ai miei danni in corso in Sicilia a cura di una dottoranda, di un tesserato Fiom e di un cameraman reclutato in uno dei troppi meetup di Grillo.

Ad oggi e dopo aver dovuto subire una azione di mobbing e insulti durante il mio comunicato stampa per il Convegno della Giornata per la Giustizia tenutasi a Caltanissetta, con la certezza che sarei stata sostituita in sala dal cameraman e con il comunicato aperto con tutti i giornalisti e il solo rappresentante della Associazione Magistrati locale il dott. Tona sui miei tabulati telefonici con il quale rapportarmi,

e dai primi rapporti con gli esponenti di una società del porno sarda, da me scoperta tra gli utilizzatori del server Universitario in flagranza del reato di Peculato d'Uso, della dottoranda siciliana risalenti alla fine di giugno 2009.

Come attesta l'iconologia criminis degli scritti della donna, che recano identiche le frasi del blog di Duna, qui sotto in immagine:



La situazione si è appena così evoluta:

IL GRUPPO ATU SICILIA SI UNISCE CON LA PORNOGRAFIA SARDA

L'Atu siciliano tesserato della Fiom, da me riconoscibile anche sotto pseudonimo con la persona di Luigi Amico, si è pubblicamente legato a Maxi Fasso contro di me, clonatore ufficiale e reo di sostituzione di persona (art. 494 c.p. e seguenti) ai danni del prof. Massimiliano Frassi, famoso volontario dell'antipedofilia e presidente della Associazione Prometeo Onlus, a Tutela dei Bambini e Contro la Pedofilia.

LUIS FRIEND (identificabile con Luigi Amico)


così la prima minaccia tramite noto filo pedofilo



IL BLOG PIRATA CHE DIVULGO' LE MINACCE DI MORTE ALLA MORANDI PUBBLICA SCRITTI MAI A ME PERVENUTI, NONCHE' PROBABILMENTE FALSI, A NOME COMITATO INFORMATICI ATU.





NELLO STESSO MODO VENIVA PUBBLICATA LA MINACCIA DI MORTE IN VIDEO NELL'OTTOBRE 2008





Preannuncio, pertanto le seguenti attività politiche a seguito della gravissima vertenza sindacale concernente lo sfruttamento professionale e le minacce ad uso e consumo degli sfruttatori, dopo.


INIZIO SCIOPERO DELLA FAME


Giorno 1 ottobre 2009

MANIFESTAZIONI IN PIU' CITTA ITALIANE

Roma, Napoli, Milano con date da definire:

Giorno 28 ottobre 2009 a PALERMO
da definire previo avvisi Questura - fronte Università

Loredana Morandi

Etichette: , , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?