<$BlogRSDUrl$>

venerdì, febbraio 25, 2011

Cari signori della Adiantum è arrivata l' Epifania ... 

*




Cari signori della Adiantum è arrivata ...

L'Epifania,

che tutte le Feste si porta via ...

parola di

Loredana Morandi


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgBnloNSzLp_hsqYJ1NZuRAY_JMgclDwdprq7HqqxUmyxTnHwyJXeiReGKNStDqqkDtmidWj3UQeUs572vsnNOEoxE-XQYk8LDrXt7czYbmnM9eTbPDmMtCsNtg5akQIFiLXP3R/s1600/2011-02-25_114910.jpg

Etichette: ,


Adiantum ma chi credete che io sia, Babbo Natale? 

*


clicca sull'immagine per allargare


Adiantum ma chi credete che io sia, Babbo Natale?

Gli screenshot contenuti in questo articolo sono stati estratti da me oggi e saranno consegnati al più presto come integrazione all'esposto già in corso nei confronti dei membri Adiantum.



Soprattutto: che cosa c'entra Babbo Natale con le azioni poste in essere dalla associazione Adiantum per la difesa dei padri abusanti e per l'introduzione della PAS, la teoria del pedofilo americano Richard Gardner?

Ma come siete bravi, eh ... !?


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhUw_ohQ-I4tqBjOVV74AK1zS6TT4hrVLg5c763-Va93RBGlU1c76h5arZgwd3z8TBCItNIgUa-QRwjvCDiMw6yiuH5t_Rx7hXgDsi3IcrTxOLnwYvUMWS5n55SQpl27jvGcDj9/s1600/2011-02-25_101625.jpg

Da questo momento, cari adianti, la signora Loredana Morandi informa che denuncerà la mistificazione, anche per reati di intralcio alla Giustizia e procurato allarme.

Poi mi sentirà anche l'Ordine dei Medici, perché a qualcuno son scappati alcuni pazienti molto, molto pericolosi, e la pubblicità è vietata ai medici, figuriamoci se non lo è quella ingannevole.

E l'Ordine degli Avvocati.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh4QDGq_P3bT2rnPWtzEWWVPqXICXKG1KzEgdJDtjsgCuW5qXqFDI5hbap9FGa17s4jyT003Xm9bn7oFNuEe1hRuZbRyW504QZw6lH7_fxU17CaErOAYaKHUSkN1Djc6-U6Ho8j/s1600/2011-02-25_105911_screenshot.jpg

Contenti?

L.M.

Etichette: ,


giovedì, febbraio 24, 2011

Furlanetto e le clonazioni dei nomi: Geobox.IT srl non è proprietaria del Nome a Dominio www.geobox.it 

*



Furlanetto e le clonazioni dei nomi:
Geobox.IT Srl ha come dominio Vil.it



Questa che mi accingo a scrivere è un altra casella del puzzle di questo web in cui molti operatori sono scorretti e agiscono sempre sul filo del "dolo" ai danni della concorrenza.

Abbiamo già visto in precedenza che la Geobox.IT Srl di Firenze, in via G. D'Annunzio 83, è titolare di tutti i domini e le clonazioni personali di privati e associazioni. Chi desiderasse informarsi può farlo qui, anche a propria tutela, dove troverà il lungo elenco delle vittime della società Geobox.IT Srl del signor Gianni Furlanetto. Quei siti contengono inoltre gran parte dell'intera documentazione prodotta dalla associazione Adiantum e quasi l'intero corpus di molte denunce per diffamazione a mezzo stampa ricevute dal "nostro".


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinydasU0MCqUvrM8mSoRql0wnIqcRg9HoXs_R6dG_nQ7WVlTaNcvdjay-RjzL5sjOsbDqX4LaEYlivJstqwWHx5NWcFlSbRstZxiNSWiqt0eekBZBNIDiIVpXZS26Q2U_ex1Ff/s1600/2011-02-24_094226_ortografia.jpg

Affinché non si abbia alcun dubbio sulle troppe "S" del signor Furlanetto...



Di questo personaggio, presente con il suo account "Sissimo Neuro" anche nei procedimenti giudiziari che riguardano i blog storici del circuito "Falsi Abusi", ovvero: http://il-giustiziere-lafabbricadeimostri.blogspot.com, oscurato dal Tribunale di Bergamo, e http://maxifasso.wordpress.com/, non è sufficentemente nota la storia.


Geobox.IT Srl, società registrata presso la Camera di Commercio di Firenze che dichiara il proprio copyright a far data anno 2009, NON è proprietaria del nome a dominio www.geobox.it.


Io non conosco tutta la storia, naturalmente, ma ho provato un moto di simpatia immediata quando ieri mi ha telefonato un professionista lucchese, che con grande cortesia mi ha chiesto di modificare una immagine, cosa alla quale ho già provveduto.

Il nome a dominio www.geobox.it appartiene alla sua società: la Geobox Srl di Lucca. Nonché a lui di persona dal 1 febbraio del 2000, ovvero da ben 11 anni.

Avrete compreso, a questo punto, che questo scritto riporta in luce la peggiore storia della storia del web, in cui personcine senza scrupoli per soldi si sentono libere di agire ai danni di altri professionisti e/o semplici cittadini.

Quella della clonazione dei nomi è una delle peggiori attività poste in essere dai "commercial", perché gli consente di pubblicizzarsi interamente a spese del professionista concorrente "clonato".

Trattandosi di Furlanetto e conoscendone perfettamente l'escalation, ci sentiamo perfettamente sicuri nell'affermare che: "No, non si è sbagliato", visto che sta reiterando il medesimo reato ai danni dell'intero associazionismo a tutela delle donne e dei minori che hanno subito abusi.

E' famosa dagli scritti di mio pugno la concorrenza tra i sardi di SessoChannel.it, la società che sfruttava il server UNINA di proprietà dello Stato presso l'Università Federico II di Napoli, il cui dominio è registrato dal 2006 a far data con il sequestro di una società che produceva nello stesso anno film pornografici in violazione della legge sul territorio italiano e i napoletani di Villaricca registranti fin dal lontano 2001 del dominio SessoChannel.com.

Con il senno di oggi, in un poi già tutto denunciato, chissà che l'idea furlanettiana di ricreare la pagina di SessoChannel.IT ai miei danni su Facebook, non fosse anche una iniziativa tesa ad ottenere nuovi contatti commerciali.

Per i danni cagionati in pubblico e nel privato questo signore è oggi indagato a Firenze, Torino, Roma, Terni, Novara, Brescia, Bergamo e Milano, sia come anonimo che nominalmente.

Nei miei confronti egli è debitore per giustizia dei danneggiamenti di ben 30 mesi di stalking, anche ai danni dei minori miei figli e degli anziani della mia famiglia, in associazione con un pregiudicato in violazione degli arresti domiciliari oggi in carcere.


Loredana Morandi


Etichette: , , ,


martedì, febbraio 22, 2011

Associazione ADIANTUM: Esposto con Richiesta di Ammonimento presso il Questore di Roma 

*

L'esposto legge stalking ai miei danni è nei confronti dei seguenti rappresentanti della Associazione Adiantum: signor Andrea Carta, signor Davide Romano, signor Alessio Cardinale, signor Gianni Furlanetto della Geobox.IT srl di Firenze.


Associazione Adiantum

Esposto per Stalking
con Richiesta di Ammonimento

al Questore di Roma

in corso la divulgazione dello stalking presso 265.000 utenti

in corso la pubblicazione dei dati di mia figlia
e dei suoi compagni di classe

in corso la clonazione di 3 pagine facebook che sfruttano il mio nome e i miei nomi a dominio

clicca per allargare l'immagine

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/Esposto_questore_roma_vs_Adiantum.jpg

clicca per allargare l'immagine

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/adiantum_amm.questore.ratifica.jpg



L'USO DEL MIO "BUON NOME" PER GLI SCOPI PUBBLICITARI ASSOCIATIVI

clicca qui per allargare l'immagine

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/2011-01-22_182045_La-vera-storia-di-Loredana-Morandi_131134580284380.jpg


INGRANDIMENTO

clicca qui per allargare l'immagine


http://www.giustiziaquotidiana.it/public/2011-01-22_182045_La-vera-storia-di-Loredana-Morandi_131134580284380_ingrandimento.jpg


In merito alla Pagina Facebook numero 131134580284380, oggi denominata http://www.facebook.com/donnadicreta, e gli account numero 100001553695717, numero 100002017451263 (già Macte Ocio, denunciato Procura di Terni) e numero 100002024899000 ultimo nato, che agiscono ai miei danni in violazione di quanto descritto dall'art. 494 del codice penale e seguenti, resta da chiarire:

A quale fine l'associazione ADIANTUM utilizza una evidente clonazione del nome di Loredana Morandi, mentre attacca il Consiglio Superiore della Magistratura, ovvero un Organo dello Stato di rilevanza Costituzionale presieduto dal Presidente della Repubblica, e la Magistratura?

Anche se oggettivamente deve trattarsi dello stesso fine per il quale i soci Adiantum clonano il nome di un famoso magistrato milanese. Una finalità sempre pubblicitaria.

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/2011-02-22_140724_2_clonazioni.jpg


L'Associazione Adiantum da questo momento ha a disposizione le 48 ore canoniche di tempo per far scomparire quanto di seguito descritto e tutti i profili facebook falsi a questo link.

http://www.facebook.com/pages/Guida-alla-Giustizia-Quotidiana/191720284181656?ref=mf

http://www.facebook.com/donnadicreta

http://www.facebook.com/pages/La-vera-storia-di-Loredana-Morandi/147174565343888

Qualora fosse evidente l'intenzione della Adiantum e dei suoi membri e del suo webmaster fiorentino di proseguire nelle iniziative dolose, informo che nelle prossime 24 ore l'esposto si estenderà all'avvocato Gian Ettore Gassani, presidente dell'Associazione Matrimonialisti, che dopo avermi parlato al telefono è di tutto informato e consapevole dell'estrema violenza della azione prodotta ai miei danni e ai danni di altre donne, madri e illustri professionisti. I tabulati della conversazione sono già in possesso.

Si intenda con chiarezza questo scritto come la diffida che la dirigenza della associazione Adiantum/Falsi Abusi merita per il comportamento increscioso tenuto da membri, aderenti, webmaster e dirigenza ai danni di singoli e privati cittadini.

Ad oggi clonati i nomi e i loghi di importanti Società italiane e quelli di Associazioni e singoli Volontari impegnati nell'ambito della tutela dei minori dagli abusi e delle donne dalla violenza.

Loredana Morandi

Etichette: , ,


Dai Falsi Abusi alle False Accuse DUE. La vera storia del Web. 

*

Dai Falsi Abusi...





www.falsiabusi.it
http://www.whois.net/whois/falsiabusi.it


- Aggiornato il 13 febbraio 2012 -
(26/01/2012: clonazione del nome della associazione Movimento per l'Infanzia)

Una piccola nota ai miei lettori per dare al web la "storia" del web.

Questo sito, l'orrore di centinaia di famiglie di minori oggetto delle attenzioni di pedofili in tutta Italia, è registrato a Torino e gestito da una società di Frosinone.
Ovvero è gestito dalla SeeWeb: il server associatosi ad IRC Azzurra.org durante la dura battaglia contro gli sfruttatori del centro elettronico universitario della Federico II di Napoli, i fondatori della Top Host Srl in Roma, in concomitanza con il delink di Radio Marte.

Per me tutto quadra perfettamente e sarà contento anche Massimiliano Frassi:

Tana per Maxi Fasso, per Marco e per il Caimano di Camaldoli di Napoli.

***





... alle False Accuse



www.falseaccuse.it
http://www.whois.net/whois/falseaccuse.it

***

Prima di procedere oltre è necessaria una nota: quasi tutti i siti di seguito elencati hanno una data di registrazione recentissima. A questi sono collegati numerosi blog, del medesimo genere, situati sull'unica piattaforma che NON spenge i siti fotografici di pedofili e porno maniaci, ma si limita a censurarne previo "consenso" la visione ai soli adulti.

L'iniziativa, nata dall'idea furlanettiana di clonare l'originale gruppo "No alla violenza sulle donne" a seguito di un tentativo di difendere Loredana Morandi dalle attività di stalking di branco (primavera estate 2009, attività di stalking già in corso dal 2008), è la famigerata "campagna del fiocco Blu".

***



Di seguito l'elenco dei siti web delle clonazioni/mistificazioni a cura della Geobox.IT Srl :


www.noviolenzasulledonne.info
http://www.whois.net/whois/noviolenzasulledonne.info

***
www.bambinicoraggiosi.it
http://www.whois.net/whois/bambinicoraggiosi.it

***

www.femminedelsud.info
http://www.whois.net/whois/femminedelsud.info

***

www.comunicazionedigenere.it
http://www.whois.net/whois/comunicazionedigenere.it

http://wall.comunicazionedigenere.it/
E' il blog costruito sul dominio di terzo livello. Su questa pagina, sfruttando il nome di un medico primario l'administrator vende le famosissime "cialis", pillole per l'impotenza maschile, linkandole direttamente al nome del professionista.

***


www.comunicazionedigenere.com
http://www.whois.net/whois/comunicazionedigenere.com

***

www.genitoriale.com
Whois on Public Domain Registry
(si, è quello di http://alienazione.genitoriale.com, in cui la parola "alienazione" rappresenta il sub dominio di terzo livello)
http://whois.domaintools.com/genitoriale.com

secondo dominio di terzo livello (dal 14 maggio 2011)
http://www.mobbing.genitoriale.com/

***

www.bigenitorialita.org
http://www.whois.net/whois/bigenitorialità.org

***

www.bigenitorialita.it
http://www.whois.net/whois/bigenitorialità.it


***

www.bigenitorialita.net
http://www.whois.net/whois/bigenitorialita.net

***

www.bigenitorialita.com
http://whois.domaintools.com/bigenitorialita.com

***

www.affidamentocondiviso.info
http://whois.domaintools.com/affidamentocondiviso.info

***

www.infanzia-adolescenza.info
http://www.whois.net/whois/infanzia-adolescenza.info

***

www.ladridibambini.com
http://www.whois.net/whois/ladridibambini.com

***

www.paternita.info
http://www.whois.net/whois/paternita.info

***

www.ilfemminismo.it
http://www.whois.net/whois/ilfemminismo.it

***

www.femminismo.net
http://whois.domaintools.com/femminismo.net


***


www.centriantiviolenza.it
http://www.whois.net/whois/centriantiviolenza.it

***

www.abusologi.com
http://www.whois.net/whois/abusologi.com

***

www.dirittoeminori.it
http://www.whois.net/whois/dirittoeminori.it

***

www.bollettinodiguerra.it
http://www.whois.net/whois/bollettinodiguerra.it

***

www.osservatorefamiliare.com
http://whois.domaintools.com/osservatorefamiliare.com

***
www.sospapa.it
http://www.whois.net/whois/sospapa.it

***

www.opportunitapari.it
http://www.whois.net/whois/opportunitapari.it


***

www.riconoscilaviolenza.com
http://whois.domaintools.com/riconoscilaviolenza.com

***
www.femminicidio.info
http://www.whois.net/whois/femminicidio.info

***

www.maschicidio.info
http://www.whois.net/whois/maschicidio.info

***
www.infanticidi.info
http://www.whois.net/whois/infanticidi.info

***

www.dirittoerovescio.com
http://whois.domaintools.com/dirittoerovescio.com


***

www.stopviolenceagainstmen.com (creato il 19 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/stopviolenceagainstmen.com


***

www.cafm.it (creato il 9 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/cafm.it

***

www.odiodigenere.it (creato il 25 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/odiodigenere.it

***

www.violenzadigenere.it (creato il 20 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/violenzadigenere.it


***

www.dirittofamiliare.info (creato il 26 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/dirittofamiliare.info


***

www.folleweb.it (rilevato il 29/03/11 - creato il 22 marzo 2011)
http://cqcounter.com/traceroute/?query=62.149.200.13

http://music.folleweb.it/ (divulgato il 2 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/folleweb.it
il whois è lo stesso perché si tratta del blog installato
con la wild card sul dominio di terzo livello.



***

www.iusfamiliae.it (creato il 31 marzo 2011)
http://www.whois.net/whois/iusfamiliae.it

***

www.giustiziafamiliare.it
http://www.whois.net/whois/giustiziafamiliare.it

***

www.giustiziaefamiglia.it
(creato il 31 marzo 2011)
http://www.whois.net/whois/giustiziaefamiglia.it

***

www.femministi.com (registrato il 1 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/femministi.com
(Attenzione: voi leggerete il link www.pensieri.femministi.com, infatti come il precedente "alienazione.genitoriale" questo sito è installato sul dominio di terzo livello, mentre i dns della pagina principale saranno indirizzati verso altro sito)



***

www.violenzapsicologica.it (registrato il 7 aprile 2011 alle ore 15:00:05)
http://www.domaintools.com/research/reverse-ip/?hostname=62.149.200.14
http://www.whois.net/whois/violenzapsicologica.it

***


www.stop-feminazi.info (registrato il 10 aprile 2011 alle ore 10:01:17)
http://www.whois.net/whois/stop-feminazi.info

***

www.poliziadelpensiero.it (server Aruba registrato 11 aprile)
http://whois.domaintools.com/poliziadelpensiero.it

***

www.thoughtpolice.it (server Aruba registrato 11 aprile 2011)
http://whois.domaintools.com/thoughtpolice.it

***

www.noiuomini.org
(registrato 11 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/noiuomini.org

***

www.violenzasulledonne.info (registrato 17 aprile 2011)
http://whois.domaintools.com/violenzasulledonne.info
(Attenzione: voi leggerete il link www.statistiche.violenzasulledonne.info, infatti come i precedenti "alienazione.genitoriale.com" e "pensieri.femministi.com" questo sito è installato sul dominio di terzo livello, mentre i dns della pagina principale saranno indirizzati verso altro sito)

***


www.sportelliantiviolenza.info (registrato il 18 aprile 2011)
http://whois.domaintools.com/sportelliantiviolenza.info

***

www.april25th.it (registrato il 20 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/april25th.it

***

www.alienazionegenitoriale.it (registrato il 20 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/alienazionegenitoriale.it

***

www.femministe.info (registrato il 24 aprile 2011)
http://whois.domaintools.com/femministe.info

***

http://www.eroine.femministe.info/ (blog sul dominio di terzo livello)
http://whois.domaintools.com/femministe.info

***

www.la-vie-en-rose.it (registrato il 29 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/la-vie-en-rose.it

***

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi87DFND8EMT1_0ER1W2NaKZ5UyY1fq1Lw4xUABI_aX213nFeCxAYvS4PeC7hgukREEOEMoZXQ1vUQjNS4BGEb2b5pkFZSdbSvzo0JYm-qllxWC-3r9-ICsEzszeC5Q3Yf6TtHB/s1600/0.jpg

Clonazione del nome del Beato Servo di Dio
Giovanni Paolo II

www.papagiovannipaolosecondo.com
http://www.whois.net/whois/papagiovannipaolosecondo.com

Sito registrato il 30 aprile 2011

***

www.sottrazioneinternazionaleminori.it (registrato il 12 maggio 2011)
http://whois.domaintools.com/sottrazioneinternazionaleminori.it

***


www.antifemminismo.it (reg. il 20/05/2010 - attivato il 13/05/2011)
http://www.whois.net/whois/antifemminismo.it

***

www.lapassera.it (ottobre 2010, probabilmente una riconversione)
http://whois.domaintools.com/lapassera.it

***

www.sequestoeunuomo.info
(reg. il 22/05/2011)
http://whois.domaintools.com/sequestoeunuomo.info

***


www.movimentoperlinfanzia.com (reg. il 26/01/2012)
http://www.whois.net/whois/movimentoperlinfanzia.com
Il sito è stato registrato nella stessa data dell'apparizione dell'avv. Girolamo Andrea Coffari, presidente della associazione "Movimento per l'Infanzia", alla trasmissione televisiva Uno Mattina - Storie Vere.

***

www.femminismo-a-sud-org (reg. 30/01/2012)
http://whois.domaintools.com/femminismo-a-sud.org
Il sito è una plateale clonazione del blog del collettivo "Femminismo a sud", i dns puntano direttamente al blog già in precedenza segnalato su queste pagine.

***


www.violenzapsicologica.org (reg. 21/01/2012)
http://whois.domaintools.com/violenzapsicologica.org
NOTA BENE: la Geobox dalla metà di gennaio 2012 anonimizza i propri siti web con un servizio di cui è titolare al società Privacy Post, attenzione in denuncia va dichiarato affinché la polizia possa agire direttamente.
Non desta altresì dubbi la riprovata tendenza professionale della Geobox.IT a coprire il nome dominio acquistando tutte le sue estensioni. Si veda per la proprietà il dominio con estensione italiana, registrato il 7 aprile 2011 in hosting sul server Aruba, i cui DNS sono puntati verso il sito centriantiviolenza.com (anonimizzato).

***


E tutt'e de'n tratto: il coro!

www.giannifurlanetto.it
http://www.whois.net/whois/giannifurlanetto.it

www.giannifurlanetto.com
http://www.whois.net/whois/giannifurlanetto.com

*** *** ***

NOTA BENE: In questo elenco appaiono clonati numerosi privati anche famosissimi, almeno 3 associazioni, un collettivo femminile e tutti i centri antiviolenza d'Italia. Quello che non ha capito "Issimo Neuro" è che la sua iperattività nevrotica è di per se un

"comportamento compromissorio"

*** *** ***

***** I SITI CHE NESSUNO PUBBLICHEREBBE *****


NEMMENO LUI !!!!!


www.nazifemminismo.info
http://www.whois.net/whois/nazifemminismo.info


***
www.donnecontro.info
http://whois.domaintools.com/donnecontro.info

***

www.feminazileaks.info
http://www.whois.net/whois/feminazileaks.info

In merito a questo sito e al commercio di pornografia del webmaster,
risalente a precedenti ed attuali dall'anno 2000,
si veda l'ampia CONFESSIONE che ne dà egli stesso.

NOTA BENE: é evidentissimo che il personaggio interpretato qui dal webmaster, un avvocatessa femminista, semi analfabeta e presidente dell' UFI (la mai esistita Unione Femministe Italiane) sia la parodia dell'odio nei confronti di una degli avvocati storici dell'UDI, Unione Donne Italiane.

***

... e non poteva mancare la "pornografia"

www.ilcorpodelledonne.us
http://www.whois.net/whois/ilcorpodelledonne.us

***

A questi siti si uniscono, di diritto,
i due nuovi blog gestiti da "stefanuccio"

***

http://falsiabusi.blogspot.com

e

http://falseaccuse.blogspot.com

update del 1 aprile 2011: il blog "falseaccuse" gira con il dominio

www.falseaccuse.org (registrato il 15 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/falseaccuse.org

(la persona in indirizzo non risulta nell'elenco telefonico)


SE AVETE PROBLEMI CON UNO QUALSIASI DI QUESTI SITI

DI SEGUITO, IN IMMAGINE: I NOMI, GLI INDIRIZZI E I RECAPITI


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiHla-_aCttal7sSsJRS667DzZBwQH2GV0k_PRAsIXLOsPFWjJHgm2unleSLobC7HnRu4kesv_lNG3Q0AN6UDIILkMlDNAGbHez1tkjlszfOK0iugKN7a_XTQuD5ttf2eoGpF6u/s1600/whois_vil_IT.jpg


post in costruzione ...

Etichette: ,


lunedì, febbraio 21, 2011

Il "nazi-femminismo" secondo Adiantum 

*

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg-2V4kP5_OwLRBHupsLvxanrtfGLselhIfM66m1z1ub6fB9NU3YoVk1tSiXgt1Ht1MXRb5Xqc22jRC_EfS9Iw2yM9ocheeiurbpHCkZe2VGNkuiSbbHvgS82xijK8Y8VHHOEvv/s1600/2011-02-21_054943.jpg

Avvertenza: le immagini di questo scritto sono state trovate in rete e sono liberamente scaricabili.

L' Adiantum Pedatum è una pianta molto comune, il cd "capelvenere", una felce utilizzata dai fiorai come "verde" per adornare i mazzi di fiori. La varietà detta "pedatum" proviene dal Giappone.

Etimologia: la parola Adiantum proviene dal greco "adiantos", che significa asciutto, mentre la parola pedatum proviene dal latino "pes - pedis", cioè piede.

E' questa la parola celata dal simbolo del Capillus Veneris, ma senza comprendere che "un piede all'asciutto" non ha il medesimo significato di un piede sui capelli di Venere, dea della femminilità.

Ancora sul "pes - pedis" gioca l'etimologia del titolo del blog "Piedofilia, blog L' Interno dell' Agnello", il clone del blog "Pedofilia, blog L'Inferno degli Angeli" di cui ricalca l'intero acrostico.

Il titolo deturpato aggiunge alla simbologia del "piede" anche "l'agnello", cioè il simbolo della associazione internazionale che si occupa di anti pedofilia e tutela dei minori abusati "Silent Lamb".


http://www.dunngardens.org/plant_images/spring/adiantum_pedatum_mm.jpg

Etichette: ,


domenica, febbraio 20, 2011

Dai Falsi Abusi alle False Accuse: la Storia del Web di Loredana Morandi 

*

Dai Falsi Abusi...





www.falsiabusi.it
http://www.whois.net/whois/falsiabusi.it


- Aggiornato il 13 febbraio 2012 -
(26/01/2012: clonazione del nome della associazione Movimento per l'Infanzia)


Una piccola nota ai miei lettori per dare al web la "storia" del web.

Questo sito, l'orrore di centinaia di famiglie di minori oggetto delle attenzioni di pedofili in tutta Italia, è registrato a Torino e gestito da una società di Frosinone.
Ovvero è gestito dalla SeeWeb: il server associatosi ad IRC Azzurra.org durante la dura battaglia contro gli sfruttatori del centro elettronico universitario della Federico II di Napoli, i fondatori della Top Host Srl in Roma, in concomitanza con il delink di Radio Marte.

Per me tutto quadra perfettamente e sarà contento anche Massimiliano Frassi:

Tana per Maxi Fasso, per Marco e per il Caimano di Camaldoli di Napoli.

***





... alle False Accuse



www.falseaccuse.it
http://www.whois.net/whois/falseaccuse.it

***

Prima di procedere oltre è necessaria una nota: quasi tutti i siti di seguito elencati hanno una data di registrazione recentissima. A questi sono collegati numerosi blog, del medesimo genere, situati sull'unica piattaforma che NON spenge i siti fotografici di pedofili e porno maniaci, ma si limita a censurarne previo "consenso" la visione ai soli adulti.

L'iniziativa, nata dall'idea furlanettiana di clonare l'originale gruppo "No alla violenza sulle donne" a seguito di un tentativo di difendere Loredana Morandi dalle attività di stalking di branco (primavera estate 2009, attività di stalking già in corso dal 2008), è la famigerata "campagna del fiocco Blu".

***



Di seguito l'elenco dei siti web delle clonazioni/mistificazioni a cura della Geobox.IT Srl :


www.noviolenzasulledonne.info
http://www.whois.net/whois/noviolenzasulledonne.info

***
www.bambinicoraggiosi.it
http://www.whois.net/whois/bambinicoraggiosi.it

***

www.femminedelsud.info
http://www.whois.net/whois/femminedelsud.info

***

www.comunicazionedigenere.it
http://www.whois.net/whois/comunicazionedigenere.it

http://wall.comunicazionedigenere.it/
E' il blog costruito sul dominio di terzo livello. Su questa pagina, sfruttando il nome di un medico primario l'administrator vende le famosissime "cialis", pillole per l'impotenza maschile, linkandole direttamente al "buon" nome del professionista.

***

www.comunicazionedigenere.com
http://www.whois.net/whois/comunicazionedigenere.com

***

www.genitoriale.com
Whois on Public Domain Registry
(si, è quello di http://alienazione.genitoriale.com, in cui la parola "alienazione" rappresenta il sub dominio di terzo livello)
http://whois.domaintools.com/genitoriale.com

secondo dominio di terzo livello (dal 14 maggio 2011)
http://www.mobbing.genitoriale.com/

***

www.bigenitorialita.org
http://www.whois.net/whois/bigenitorialità.org

***

www.bigenitorialita.it
http://www.whois.net/whois/bigenitorialità.it


***

www.bigenitorialita.net
http://www.whois.net/whois/bigenitorialita.net

***


www.bigenitorialita.com
http://whois.domaintools.com/bigenitorialita.com

***


www.affidamentocondiviso.info
http://whois.domaintools.com/affidamentocondiviso.info

***

www.infanzia-adolescenza.info
http://www.whois.net/whois/infanzia-adolescenza.info

***

www.ladridibambini.com
http://www.whois.net/whois/ladridibambini.com

***

www.paternita.info
http://www.whois.net/whois/paternita.info

***

www.ilfemminismo.it
http://www.whois.net/whois/ilfemminismo.it

***

www.femminismo.net
http://whois.domaintools.com/femminismo.net

***

www.centriantiviolenza.it
http://www.whois.net/whois/centriantiviolenza.it

***

www.abusologi.com
http://www.whois.net/whois/abusologi.com

***

www.dirittoeminori.it
http://www.whois.net/whois/dirittoeminori.it

***

www.bollettinodiguerra.it
http://www.whois.net/whois/bollettinodiguerra.it

***

www.osservatorefamiliare.com
http://whois.domaintools.com/osservatorefamiliare.com

***
www.sospapa.it
http://www.whois.net/whois/sospapa.it

***

www.opportunitapari.it
http://www.whois.net/whois/opportunitapari.it


***

www.riconoscilaviolenza.com
http://whois.domaintools.com/riconoscilaviolenza.com

***
www.femminicidio.info
http://www.whois.net/whois/femminicidio.info

***

www.maschicidio.info
http://www.whois.net/whois/maschicidio.info

***
www.infanticidi.info
http://www.whois.net/whois/infanticidi.info

***

www.dirittoerovescio.com
http://whois.domaintools.com/dirittoerovescio.com


***

www.stopviolenceagainstmen.com (creato il 19 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/stopviolenceagainstmen.com


***

www.cafm.it (creato il 9 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/cafm.it

***

www.odiodigenere.it (creato il 25 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/odiodigenere.it

***

www.violenzadigenere.it (creato il 20 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/violenzadigenere.it


***

www.dirittofamiliare.info (creato il 26 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/dirittofamiliare.info


***

www.folleweb.it (rilevato il 29/03/11 - creato il 22 marzo 2011)
http://cqcounter.com/traceroute/?query=62.149.200.13

http://music.folleweb.it/ (divulgato il 2 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/folleweb.it
il whois è lo stesso perché si tratta del blog installato
con la wild card sul dominio di terzo livello.



***

www.iusfamiliae.it (creato il 31 marzo 2011)
http://www.whois.net/whois/iusfamiliae.it

***

www.giustiziafamiliare.it
http://www.whois.net/whois/giustiziafamiliare.it

***

www.giustiziaefamiglia.it
(creato il 31 marzo 2011)
http://www.whois.net/whois/giustiziaefamiglia.it

***

www.femministi.com (registrato il 1 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/femministi.com
(Attenzione: voi leggerete il link www.pensieri.femministi.com, infatti come il precedente "alienazione.genitoriale" questo sito è installato sul dominio di terzo livello, mentre i dns della pagina principale saranno indirizzati verso altro sito)



***

www.violenzapsicologica.it (registrato il 7 aprile 2011 alle ore 15:00:05)
http://www.domaintools.com/research/reverse-ip/?hostname=62.149.200.14
http://www.whois.net/whois/violenzapsicologica.it

***


www.stop-feminazi.info (registrato il 10 aprile 2011 alle ore 10:01:17)
http://www.whois.net/whois/stop-feminazi.info

***

www.poliziadelpensiero.it (server Aruba registrato 11 aprile)
http://whois.domaintools.com/poliziadelpensiero.it

***

www.thoughtpolice.it (server Aruba registrato 11 aprile 2011)
http://whois.domaintools.com/thoughtpolice.it

***

www.noiuomini.org
(registrato 11 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/noiuomini.org

***

www.violenzasulledonne.info (registrato 17 aprile 2011)
http://whois.domaintools.com/violenzasulledonne.info
(Attenzione: voi leggerete il link www.statistiche.violenzasulledonne.info, infatti come i precedenti "alienazione.genitoriale.com" e "pensieri.femministi.com" questo sito è installato sul dominio di terzo livello, mentre i dns della pagina principale saranno indirizzati verso altro sito)

***

www.sportelliantiviolenza.info
(registrato il 18 aprile 2011)
http://whois.domaintools.com/sportelliantiviolenza.info

***

www.april25th.it
(registrato il 20 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/april25th.it

***

www.alienazionegenitoriale.it
(registrato il 20 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/alienazionegenitoriale.it

***

www.femministe.info
(registrato il 24 aprile 2011)
http://whois.domaintools.com/femministe.info

***

http://www.eroine.femministe.info/ (blog sul dominio di terzo livello)
http://whois.domaintools.com/femministe.info

***

www.la-vie-en-rose.it
(registrato il 29 aprile 2011)
http://www.whois.net/whois/la-vie-en-rose.it

***

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi87DFND8EMT1_0ER1W2NaKZ5UyY1fq1Lw4xUABI_aX213nFeCxAYvS4PeC7hgukREEOEMoZXQ1vUQjNS4BGEb2b5pkFZSdbSvzo0JYm-qllxWC-3r9-ICsEzszeC5Q3Yf6TtHB/s1600/0.jpg

Clonazione del nome del Beato Servo di Dio
Giovanni Paolo II

www.papagiovannipaolosecondo.com
http://www.whois.net/whois/papagiovannipaolosecondo.com

Sito registrato il 30 aprile 2011

***


www.sottrazioneinternazionaleminori.it (registrato il 12 maggio 2011)
http://whois.domaintools.com/sottrazioneinternazionaleminori.it

***

www.antifemminismo.it (reg. il 20/05/2010 - attivato il 13/05/2011)
http://www.whois.net/whois/antifemminismo.it

***

www.lapassera.it (ottobre 2010, probabilmente una riconversione)
http://whois.domaintools.com/lapassera.it

***

www.sequestoeunuomo.info (reg. il 22/05/2011)
http://whois.domaintools.com/sequestoeunuomo.info

***

www.movimentoperlinfanzia.com (reg. il 26/01/2012)
http://www.whois.net/whois/movimentoperlinfanzia.com
Il sito è stato registrato nella stessa data dell'apparizione dell'avv. Girolamo Andrea Coffari, presidente della associazione "Movimento per l'Infanzia", alla trasmissione televisiva Uno Mattina - Storie Vere.

***


www.femminismo-a-sud-org (reg. 30/01/2012)
http://whois.domaintools.com/femminismo-a-sud.org
Il sito è una plateale clonazione del blog del collettivo "Femminismo a sud", i dns puntano direttamente al blog già in precedenza segnalato su queste pagine.

***

www.violenzapsicologica.org
(reg. 21/01/2012)
http://whois.domaintools.com/violenzapsicologica.org
NOTA BENE: la Geobox.IT dalla metà di gennaio 2012 anonimizza i propri siti web con un servizio di cui è titolare al società Privacy Post, attenzione in denuncia va dichiarato affinché la polizia possa agire direttamente. Non desta altresì dubbi la riprovata tendenza professionale della Geobox.IT a coprire il nome dominio acquistando tutte le sue estensioni. Si veda per la proprietà il dominio con estensione italiana, registrato il 7 aprile 2011 in hosting sul server Aruba, i cui DNS sono puntati verso il sito centriantiviolenza.com (anonimizzato).

***


E tutt'e de'n tratto: il coro!

www.giannifurlanetto.it
http://www.whois.net/whois/giannifurlanetto.it

www.giannifurlanetto.com
http://www.whois.net/whois/giannifurlanetto.com

*** *** ***

NOTA BENE: In questo elenco appaiono clonati numerosi privati anche famosissimi, almeno 3 associazioni, un collettivo femminile e tutti i centri antiviolenza d'Italia. Quello che non ha capito "Issimo Neuro" è che la sua iperattività nevrotica è di per se un

"comportamento compromissorio"

*** *** ***

***** I SITI CHE NESSUNO PUBBLICHEREBBE *****


NEMMENO LUI !!!!!


www.nazifemminismo.info
http://www.whois.net/whois/nazifemminismo.info


***
www.donnecontro.info
http://whois.domaintools.com/donnecontro.info

***

www.feminazileaks.info
http://www.whois.net/whois/feminazileaks.info

In merito a questo sito e al commercio di pornografia del webmaster,
risalente a precedenti ed attuali dall'anno 2000,
si veda l'ampia CONFESSIONE che ne dà egli stesso.

NOTA BENE: é evidentissimo che il personaggio interpretato qui dal webmaster, un avvocatessa femminista, semi analfabeta e presidente dell' UFI (la mai esistita Unione Femministe Italiane) sia la parodia dell'odio nei confronti di una degli avvocati storici dell'UDI, Unione Donne Italiane.

***

... e non poteva mancare la "pornografia"

www.ilcorpodelledonne.us
http://www.whois.net/whois/ilcorpodelledonne.us

***

A questi siti si uniscono, di diritto,
i due nuovi blog gestiti da "stefanuccio"

***

http://falsiabusi.blogspot.com

e

http://falseaccuse.blogspot.com

update del 1 aprile 2011: il blog "falseaccuse" gira con il dominio

www.falseaccuse.org (registrato il 15 marzo 2011)
http://whois.domaintools.com/falseaccuse.org

(la persona in indirizzo non risulta nell'elenco telefonico)


SE AVETE PROBLEMI CON UNO QUALSIASI DI QUESTI SITI

DI SEGUITO, IN IMMAGINE: I NOMI, GLI INDIRIZZI E I RECAPITI


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiHla-_aCttal7sSsJRS667DzZBwQH2GV0k_PRAsIXLOsPFWjJHgm2unleSLobC7HnRu4kesv_lNG3Q0AN6UDIILkMlDNAGbHez1tkjlszfOK0iugKN7a_XTQuD5ttf2eoGpF6u/s1600/whois_vil_IT.jpg


post in costruzione ...

Etichette: , , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?