<$BlogRSDUrl$>

lunedì, novembre 02, 2009

Diffida al padre di Sorbi, domani denuncio. 




Esatto, sto dicendo che denuncerò il padre di Sorbi per l'utilizzo fatto dei suoi mezzi e delle sue utenze abitative dal figlio per scopi criminali ai miei danni.

Questo signore, che per molti mesi mi ha fatto pena, è informato:

In merito alla pericolosità di introdurre su Viareggio delle comuni prostitute da chat hard, si vedano i danneggiamenti e gli atti vandalici all'arredo urbano del Comune di Viareggio provenienti dagli ammiratori della Violetta Bertini, che ne da notizia sul forum del Giacomo Sorbi.

Dei danneggiamenti alla sottoscritta per diffamazione e minacce gravi o gravissime provenienti dal blog Biagioquotidiano, sempre a firma di Giacomo Sorbi e della crew del file sharing illegale legata al circuito delle chat hard.

E oggi della nuova pubblicazione del mio indirizzo abitativo, dato da Giacomo Sorbi e dai suoi partners con tanto di foto satellitare.

Domattina questo padre sarà denunciato, perché se è vero che la Legge non ammette ignoranza, una persona informata agisce in ruolo omertoso nei confronti di coloro che commettono e reiterano reati tutti ai danni della stessa persona ivi compreso suo figlio.

ATTENZIONE notare bene!


Da parte mia questo è un ennesimo aiuto alla famiglia disgraziata.

Perché nessuna delle attività poste in essere dal figlio di Enrico Sorbi è normale.


Etichette: , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?