<$BlogRSDUrl$>

domenica, febbraio 28, 2010

Servizi Finanziari coinvolti con Dolo e il divano di Elena da Cameri 


Alcuni giorni fa sono comparsi alcuni link ad immagini nei commenti del blog Biagioquotidiano, come potete vedere nella foto in alto.


Si tratta di commenti scritti da terzi interessati a diffamarmi. Io sono stata vittima di oltre 35 clonazione del nome, quindi i commenti sono scritti con il dolo dell'ulteriore uso falso del mio nome.

Ho già richiesto la cancellazione che mi è stata assicurata in tempi celeri, rassicurando gli autori dei blog utilizzati dal gruppo porno/pedofili della loro completa estraneità al dolo stesso.

Infatti, allo stato dell'arte, è sufficiente una pubblicazione nei commenti del blog del trio De Natale, Sorbi e Dallaturca per rappresentare egregiamente il dolo ai miei danni a "chiunque" sia persona onesta.

Così, non me ne vogliate se giudico alla stessa stregua coloro che si avvalgono di codesto servizio contro la mia persona. Siano essi falsi benefattori oppure eurodeputati il rango è sempre dato da coloro con cui si accompagnano: topi di fogna.

Il viareggino Giacomo Sorbi ne ripubblica proprio oggi uno stralcio, cui è ancor più semplice tagliare la "testa".

Infatti, per convincimento personale io non contraggo debiti in nessuna forma, questo vuol dire che se non ho denaro non compro. Ed in ogni caso, avendo io brillantemente superato esami di diritto, ho cultura sufficiente per dichiarare che non amo l'istituto delle finanziarie per prestiti di piccolo importo pro acquisti a "rate", ma che soprattutto non mi fido delle finanziarie straniere in Italia.

Inoltre non ho l'auto e non arredo casa, visto che ho sposato esattamente 27 anni fa, ed oggi sono felicemente divorziata.

http://i27.tinypic.com/5zilhw.jpg
La foto è quella linkata da Yumeshima, originale di Elena. Hackeratela pure se credete...

Probabilmente nella realtà romanzesca ma veritiera le rate sono quelle del divano nuovo della Ragioniera hard, Elena da Cameri, la quale anche in qualità di socia lavoratrice della Azienda pagando gli acquisti in contante non potrebbe permettersi i viaggi filo nipponpedofili in Giappone per fotografare bambine al di sotto dei 14 anni. Si veda al link:

Laura no tabi « 1 2 ... 5 6 »

E se non bastassero le dichiarazioni verbali ci sono anche i video: ben 2, che linko perché rimaneggiati da membri della crew.

Quanto ai miei siti web state tranquilli: ogni avvocato denunciato e il suo cliente riceveranno l'esatto calcolo economico per i danneggiamenti a me provocati + i danni morali e di immagine.

L.M.


Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?