<$BlogRSDUrl$>

mercoledì, dicembre 08, 2010

Essere madri è una virtù ... 

*

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinrm61KBMasUF5Hs-qbpkYKdpXkIcvt2SJuq98O3aYihNI-1MplegoPsbewcpTh_nKqaAM4uyl09VVXisZ272jM3kqyiVcQ-HmNW8CTN3us_ItqUjxaiENL5lwDK8LnMtKDhzg/s1600/2010-12-08_194007_insulti_come_madre.jpg


Lo screen che potete vedere è un estratto dai commenti della settimana dal blog Biagioquotidiano.blogspot.com. Per la precisione si tratta della "minaccia di morte" numero 6, che potete leggere in originale a questo link.

Ebbene, io sono una madre talmente virtuosa che, solo nel corso di questa settimana, ho potuto "proteggere" anche i figli degli altri. Dei ragazzi con tanto di divisa della benemerita Arma dei Carabinieri, vilipesi e calunniati dal pedofilo Sergio Murolo.

Alla crew dico: come la metteranno con le proprie famiglie la "promessa del tennis" e la "milanese", che da un anno e mezzo espongono la propria faccia vicino alla peggior feccia di pedofili in giro su Facebook?

Miglioreranno i risultati universitari? Ne dubito... 22 - 23 anni e sembrare cinquantenni navigate, non è esattamente il massimo per una donna tanto giovane.

Che cosa diranno i vostri genitori quando arriveranno gli avvisi di garanzia?

E arriveranno, perché è anche giusto sottrarre i plagiati al raggiro e restituire figli e figlie alle rispettive famiglie. Come ho detto più di 24 mesi fa, alcuni rapporti corrotti cesseranno proprio con l'arrivo degli avvisi di garanzia.

E sarà un bene, perché il reato è anche un legame. Mentre le famiglie hanno diritto di riavere indietro i propri figli dalle sottraendoli alle smodate ambizioni di un imbecille, nerd e cattivo d'animo.

Io li aspetto tutti e che non dicano che "io non li avessi avvisati", anche a mezzo telegramma alla famiglia Sorbi, che fu la prima famiglia a chiedermi di aiutarli a tirar fuori il figlio dai guai in cui si era cacciato con SessoChannel.

Loredana Morandi


Etichette: , , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?