<$BlogRSDUrl$>

mercoledì, marzo 23, 2011

330 pagine Facebook false 

*

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/199176_207559679274192_100000604855347_677116_4399225_n.jpg

330 pagine Facebook false

The Daily Face, 23 marzo 2011. Incredibile ma vero. E, soprattutto, è sotto gli occhi di tutti.

Sono 330 le pagine facebook che istigano alla violenza contro le donne, che mistificano i contenuti statistici su questa violenza e che in Italia si propongono di istruire la campagna per introdurre la P.A.S. nel nostro ordinamento giudiziario.

Autori della virulenta campagna su Facebook sono personaggi già tutti noti alle autorità italiane della Giustizia, insieme con i loro avvocati, i loro psichiatri e altri periti tecnici che lavorano sui tribunali italiani per difendere le cause di violenti e abusanti di minori.

A fornire il servizio, che oltre alle 330 pagine su facebook ricomprende anche molti nomi a dominio, anche clonati ai loro rispettivi proprietari, e numerosi blog è una società commerciale nel campo hosting e servizi web di Firenze ...


Etichette: , ,


domenica, marzo 20, 2011

Ai miei Lettori 

Cari Lettori e Lettrici,

sto ricevendo le vostre email di sostegno e ve ne sono grata.

Non me ne vogliate se preferisco rispondervi da queste pagine, invece che privatamente.

Lo faccio per la mia privacy e sicurezza, visto che tra i tanti tecnici, softweristi e società del web sono in parecchi che potrebbero ambire all'identificativo del mio pc per poi hackerarmi in remoto.

State tranquilli, ho un ottimo sistema di protezione con firewall e devirus che mi protegge dagli attacchi.

Dato che in molti lo richiedono, vi autorizzo senz'altro alla divulgazione di quello che ad un occhio inesperto può sembrare una vera e propria investigazione, mentre invece si tratta di semplice e lecita "autodifesa" dallo stalking e dal dossieraggio impietoso di cui sono oggetto da mesi.

Realtà romanzesca vuole che dai primi due gruppi facebook contro Morandi, siano nati gli attuali 330 gruppi e pagine facebook della campagna misogina e dolosa che ha come capostipite il gruppo clone "No alla violenza sulle donne", gestite dall'organizzazione maschilista ed in difesa dei diritti dei pedofili che tutti conoscete.

Si, dalle attività dolose ai miei danni è nata una violenta operazione commerciale, che ricomprende anche dozzine di account e profili Yahoo e Facebook, numerosi blog su piattaforma Blogspot.com e una ventina di domini registrati, anche a titolo di mera clonazione degli originali anche famosissimi.

Così è vero ciò che intuite, io conosco molto bene il mio "nemico".

Buona lettura e ancora grazie!

Loredana Morandi

Etichette: ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?