<$BlogRSDUrl$>

venerdì, luglio 02, 2004

Nuova denuncia per Gianluca Neri e una domanda a Mantellini 



Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us





Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us



utente anonimo (http://Paracelso)

IP: 62.132.1.33



Le cinque foto sopra sono state "postate" nei commenti di un blog, che ho attivato per gestire la situazione e i disturbi dovuti alla campagna denigratoria e all'hackeraggio della nostra vecchia comunity su Splinder ad opera di altri siti commerciali. L'identificativo IP appartiene all'autore delle fotografie. Io non ho bisogno di traceroutarlo (in gergo dare una mappatura alla sua utenza identificativa), perchè lo farà efficacemente la poltel.



Sappiamo ancora poco di questo, che è uno "spione" mandato certamente dal Gianluca Neri, il titolare del sito delle turpitudini e autore egli stesso di reati e di persecuzioni ai miei danni, e ai danni della mia famiglia. Ci aiuta il web, luogo ove la privacy non esiste, perchè inequivocabilmente la persona prezzolata si è dovuta servire di un sito per caricarvi le foto. Qui gli indirizzi.








Persone come il milanese Gianluca Neri sono pericolose, per se stesse e per il resto del pianeta. I modi persecutori, l'invio di una spia a scattare quattro foto della piazza romana, le telefonate, gli interrogatori ai miei figli, gli squilli in piena notte ne delineano la figura psicotica, i cui risvolti attitudinali tratteggiano tendenze e meta programmi psicologici tipici del delinquente seriale e una immoralità ad alto contenuto criminogeno.



L'aver attivato ai miei danni atteggiamenti persecutori lo rende sicuramente il delinquente primo, reo di istigazione a delinquere, nei confronti di menti ancor più labili della sua. Da cristiana non posso evitarmi di dire: "poveretto". Ma come cittadina italiana, con gli stessi diritti di tutti, garantiti in primis dalla Costituzione e quindi da tutti gli organi preposti dello Stato, io non posso esimermi di porre in essere tutto quanto sia doveroso compiere. Ivi compresi la notizia di reato presso l'Autorità Giudiziaria.



Una domanda per Mantellini: come e chi ricopierai quando non ci sarà più Neri?
Io vi guardo ed ormai vi misuro a palmi perchè siete gente all'ingrosso. Cioè siete esattamente ciò che sembrate essere: feccia della feccia del web...


martedì, giugno 29, 2004

Bloggersperlapace organizza Roma artisti contro la guerra 30 giugno 2004 







Roma Trieste Bologna


Francoforte




30 giugno 2004




Gli artisti non sono in guerra!




ARTISTI CONTRO LE GUERRE


Loredana Morandi - Bloggersperlapace

per la regia di Carlo Gori

ROMA

Piazza Santa Croce in Gerusalemme


dalle ore 18.00 a tarda notte




www.bloggersperlapace.org




Artisti a Roma:




Agnese Ginocchio - cantattivista per la pace, Mohammad Salman cantautore palestinese e il gruppo dei Salam, Associazione Circolo Attori di Salvatore Gioncardi e Carla Guidi, Tamburi a Sonagli di Umberto Papadia, Tor Sapienza in Arte e Anacargo Teatro d’Evasione con Carlo Gori e Mariateresa del Zio, Duo Cafè (latinoamerica), Pino De Lucia, Scuola Timba di Giancarlo Tofanelli con il laboratorio di percussioni africane condotto dal maestro Badara Badù N'diaye (20 elementi) e molti altri...




Prime adesioni:


Fed. Roma e Lazio Verdi; Aiasp; Argon news, Rete Rees botteghe del commercio equo e solidale: Pachamama; La Tenda dei Popoli; Equamente; Libera contro le mafie; Mezzaluna Rossa Palestinese, delegato per l'Italia Dott. Yousef Salman; Franco Ottaviano, presidente Casa delle Culture, Comitato di Solidarietà con Cuba "Fabio Di Celmo", Associazione Michele Testa, Pax Christi Punto Pace Roma, Claudio Tosi per il Cemea, Centri di Esercitazione e Metodi all'Educazione Attiva del Mezzogiorno, Maurizio Sarti del Forum di Democrazia Europea, Contropiano, Fulvio Grimaldi, giornalista e scrittore; Assofioristi Confesercenti, Comitato nazionale per ilRitiro delleTruppe dall'Iraq.


Altre adesioni: Pax Christi (Caserta); Lilliput-nodo di Napoli; sito web L'Altra Cultura; Libera contro le mafie (Caserta), Forum per la Pace,la legalità e la solidarietà tra i popoli RACHEL CORRIE (Capua-Caserta); Comitato Caserta città di Pace.



Nel corso della manifestazione sarà esposta la mostra fotografica "Palestina tra ieri e oggi" a cura degli Amici della Mezza Luna Rossa Palestinese.


Sarà presente un tavolo per la raccolta delle firme per il ritiro del contingente italiano dall'Iraq a cura del Comitato nazionale per il Ritiro delle truppe dall'Iraq.


Alla manifestazione degli artisti per la pace ha aderito in modo informale la comunità dei Padri Cistercensi di Santa Croce in Gerusalemme nella persona del Priore, che divulgherà la notizia alla popolazione del quartiere nel corso della Santa Messa.


Interventi:


Sono previsti gli interventi politici di una rappresentanza dell'opposizione della Camera dei Deputati e del Senato.


La conferenza stampa:


Si terrà alla Camera dei Deputati il 30 giugno 2004, approssimativamente all'ora di pranzo.



Ringraziamenti:

Per il Comune di Roma si ringraziano: il Dott. Nardi e le gentilissime collaboratrici sig.ra De Rubeis e sig.ra Pinci.



Gli uffici stampa dei Verdi alla Camera e al Senato, e le segreterie del deputato Paolo Cento e della senatrice Loredana De Petris.

Il fonico: Antonio Capuano della Blond RecordsPer la gif animata della presentazione si ringrazia Pino De Lucia, cantautore e artista telematico per divertimento.


This page is powered by Blogger. Isn't yours?