<$BlogRSDUrl$>

giovedì, febbraio 24, 2011

Furlanetto e le clonazioni dei nomi: Geobox.IT srl non è proprietaria del Nome a Dominio www.geobox.it 

*



Furlanetto e le clonazioni dei nomi:
Geobox.IT Srl ha come dominio Vil.it



Questa che mi accingo a scrivere è un altra casella del puzzle di questo web in cui molti operatori sono scorretti e agiscono sempre sul filo del "dolo" ai danni della concorrenza.

Abbiamo già visto in precedenza che la Geobox.IT Srl di Firenze, in via G. D'Annunzio 83, è titolare di tutti i domini e le clonazioni personali di privati e associazioni. Chi desiderasse informarsi può farlo qui, anche a propria tutela, dove troverà il lungo elenco delle vittime della società Geobox.IT Srl del signor Gianni Furlanetto. Quei siti contengono inoltre gran parte dell'intera documentazione prodotta dalla associazione Adiantum e quasi l'intero corpus di molte denunce per diffamazione a mezzo stampa ricevute dal "nostro".


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinydasU0MCqUvrM8mSoRql0wnIqcRg9HoXs_R6dG_nQ7WVlTaNcvdjay-RjzL5sjOsbDqX4LaEYlivJstqwWHx5NWcFlSbRstZxiNSWiqt0eekBZBNIDiIVpXZS26Q2U_ex1Ff/s1600/2011-02-24_094226_ortografia.jpg

Affinché non si abbia alcun dubbio sulle troppe "S" del signor Furlanetto...



Di questo personaggio, presente con il suo account "Sissimo Neuro" anche nei procedimenti giudiziari che riguardano i blog storici del circuito "Falsi Abusi", ovvero: http://il-giustiziere-lafabbricadeimostri.blogspot.com, oscurato dal Tribunale di Bergamo, e http://maxifasso.wordpress.com/, non è sufficentemente nota la storia.


Geobox.IT Srl, società registrata presso la Camera di Commercio di Firenze che dichiara il proprio copyright a far data anno 2009, NON è proprietaria del nome a dominio www.geobox.it.


Io non conosco tutta la storia, naturalmente, ma ho provato un moto di simpatia immediata quando ieri mi ha telefonato un professionista lucchese, che con grande cortesia mi ha chiesto di modificare una immagine, cosa alla quale ho già provveduto.

Il nome a dominio www.geobox.it appartiene alla sua società: la Geobox Srl di Lucca. Nonché a lui di persona dal 1 febbraio del 2000, ovvero da ben 11 anni.

Avrete compreso, a questo punto, che questo scritto riporta in luce la peggiore storia della storia del web, in cui personcine senza scrupoli per soldi si sentono libere di agire ai danni di altri professionisti e/o semplici cittadini.

Quella della clonazione dei nomi è una delle peggiori attività poste in essere dai "commercial", perché gli consente di pubblicizzarsi interamente a spese del professionista concorrente "clonato".

Trattandosi di Furlanetto e conoscendone perfettamente l'escalation, ci sentiamo perfettamente sicuri nell'affermare che: "No, non si è sbagliato", visto che sta reiterando il medesimo reato ai danni dell'intero associazionismo a tutela delle donne e dei minori che hanno subito abusi.

E' famosa dagli scritti di mio pugno la concorrenza tra i sardi di SessoChannel.it, la società che sfruttava il server UNINA di proprietà dello Stato presso l'Università Federico II di Napoli, il cui dominio è registrato dal 2006 a far data con il sequestro di una società che produceva nello stesso anno film pornografici in violazione della legge sul territorio italiano e i napoletani di Villaricca registranti fin dal lontano 2001 del dominio SessoChannel.com.

Con il senno di oggi, in un poi già tutto denunciato, chissà che l'idea furlanettiana di ricreare la pagina di SessoChannel.IT ai miei danni su Facebook, non fosse anche una iniziativa tesa ad ottenere nuovi contatti commerciali.

Per i danni cagionati in pubblico e nel privato questo signore è oggi indagato a Firenze, Torino, Roma, Terni, Novara, Brescia, Bergamo e Milano, sia come anonimo che nominalmente.

Nei miei confronti egli è debitore per giustizia dei danneggiamenti di ben 30 mesi di stalking, anche ai danni dei minori miei figli e degli anziani della mia famiglia, in associazione con un pregiudicato in violazione degli arresti domiciliari oggi in carcere.


Loredana Morandi


Etichette: , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?