<$BlogRSDUrl$>

giovedì, gennaio 06, 2011

Gianni Furlanetto sapevo che ti saresti scoperto 

*
Gianni Furlanetto alias Sissimo Neuro

IO SAPEVO CHE TI SARESTI SCOPERTO


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjoMQE-XezSfTCmoVdMK1uYaIGnuT8Kj3Do_gnxi00o-v6pWuuFPgJAEvsTgJpDJYC8tYkrz1wR5XL_BsDF9bw0tX_nwNAkzitjS4Ya3pNEgKO81rPwlAOqxJED8MkHqeolPuaF/s1600/2011-01-06_073455_CON_MAXI_FASSO.jpg

Ti raccomando Maxi Fasso, il clone in violazione dell'art. 494 c.p. di Massimiliano Frassi, presidente della Associazione Prometeo Onlus contro la Pedofilia, (hacker denunciato da: Morandi, MOIGE, Prometeo Onlus e Ufficio Stampa Polizia di Stato)

E lo stai facendo in modo plateale, con la creazione dell'ennesimo gruppo "contro e finanche ricorrendo a quello che avevi già fatto molti mesi fa, come ad esempio i due blog su piattaforma Blogspot creati di comune accordo con il Di Spirito:

http://ingiustiziaquotidiana.blogspot.com/

http://mestiziaquotidiana.blogspot.com/

Sappi che mi stai servendo egregiamente e puoi dire addio all'operazione di violentare tutte le donne italiane via facebook, perché ti stai portando dietro tutti i tuoi facinorosi compagni.

Adesso per quei gruppi ce n'è abbastanza per un bell'Ammonimento del Questore per stalking nei confronti dei tuoi mandanti: la Gesef di Vincenzo Spavone (che grazie a me ti ha già allontanato) e l'ADIANTUM del circuito Falsi Abusi.

Grazie.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXhXzzJ3nz-pHsp9-L6exPAzkSqA67IJ-XFY-3OKmBj7VSJNHqh0zCK5RnK8y5d7-UFohhfumaU8CaKT7r7s-2HALoaqLZJfLAAhoQgum37T67v72qZLXFixivBQg1i_nT8dzO/s1600/2011-01-06_074818_SOS.jpg

Telefonate! Telefonate! Alla magistratura basterà richiedere il tracciato telefonico in ingresso di quei numeri, anche a seguito di mia specifica richiesta, per ottenere il quadro generale degli psicopatici gestiti da false associazioni nate a sostegno di veri delinquenti, pedofili e violenti.

Associazioni nate, inoltre, per diffamare i magistrati impegnati sui processi famosissimi di Reggio Emilia (Pino La Monica) Torino (Valerio Apolloni e Wanda Bellario) e che hanno pensato bene di intingere il proprio pane in casi terribili come quello di Rignano Flaminio o di danneggiare Loredana Morandi, Marta Crotti e tante altre donne del "coraggio di vivere" con l'utilizzo di pedofili pregiudicati agli arresti domiciliari come Sergio Murolo.

Sono curiosa: quanta paura hai avuto da utilizzare contro di me proprio il gruppo falso "No alla violenza sulle donne", che ha 230.000 utenti, per il quale ti ha già denunciato Davide Insinna?

Naturalmente tutto andrà anche all'attenzione del pubblico ministero che ti aspetta per le denunce di tua moglie e della associazione che le offrì la sua protezione. Con la mia richiesta di essere ascoltata sul tuo profilo di cyberstalker.

In questo momento non vorrei affatto essere uno dei tuoi "cerusici delle assicurazioni", perché lasciandoti libero di agire ai danni di centinaia di persone, anche istigando alla violenza contro una sola persona, si giocheranno la carriera.

Ed io ho del tempo da dedicarti e da dedicare loro ...

Loredana Morandi

Etichette: , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?