<$BlogRSDUrl$>

domenica, ottobre 19, 2008

Stop Pedo - Stop Gallus - Nuovi Elementi di Istigazione a Delinquere 

Campagna Politica ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione Italiana

Moralizzazione della Avvocatura Telematica



- nuovi elementi di istigazione a delinquere -

Nuovo giro, nuovo video. Questa volta, giuro, Gianlucailgrifone l'autista dell'autobus genovese non c'entra: ci sono troppi orrori di ortografia. Per la traduzione e l'adattamento Third_Eye, le adescatrici della Promotux snc e la crew fansub devono aver lasciato fare tutto il lavoro a Ciatu, Cusy, Mazinga, Matto85 e forse Angedras, che è analfabeta, avrà curato il QC, cioè il controllo qualità.

Ad ogni modo, come si legge nei primi sottotitoli del nuovo film (il più noioso, se paragonato ai precedenti), l'autore è lo stesso. Per tanto ritengo utile riportare di sana pianta i "crediti" della Produzione, nella loro versione ufficiale.

I crediti del filmato datato 18 ottobre 2008, il quinto della serie, sono questi:

Raw Hunter OroSaiwa, Traduzione Gianlucailgrifone; Adattamento Third_Eye, Type setting _Maya_ & Lauraleye, Timing Cusy & carrot, Encoder dakkar & texisthelex, Quality Check il_ratto, [Fabri], Trifase & Mazinga; Regia Maxi Fasso, ideologo della pedofilia, Pubblic Relation TopinaCuriosa e Vanilla(P), adescatrici ufficiali per SC della PromoTux snc, Copyright e Garante Legge Privacy Gio_Batta_Gallus, o
Prodotto da 'F & _P_ Selargius Production, Audio Video Irc Azzurra.org.

Si, naturalmente io prendo in giro i ragazzi del gruppo nichilista, ma è giusto farlo per decantare la loro boria.

Mi accingo quindi ad sottolineare le evidenze di un ascendente criminogeno dell'avvocato Gallus Giovanni Battista, sulle menti devastate di questi giovani.

Un carisma tanto incisivo da indurre questi giovani a delinquere.



Sicuramente loro, i ragazzi del gruppo nichilista, si ritengono molto divertenti. Ma il lavoro di gruppo e l'intensa stimolazione cerebrale, data dal millantato credito e dalla prosopopea del Gallus abbattono in loro "i freni inibitori", in modo tale da indurli ad auto attribuirsi un "reato di peculato" ai danni dello Stato Italiano.



L'avvocato Giovanni Battista Gallus è un millantatore. Il blog aperto su Kataweb l'ho chiuso io, perché non mi piacciono i blog wordpress, neppure per scrivere insieme ai colleghi di Repubblica, perché preferisco le piattaforme che usano asp dove la grafica è sempre migliore. Ciò nonostante si noti con chiarezza come i due sardegnoli del porno e il sardegnolo legale (dicansi leguleio, cifra QU), millantino chissà quali poteri inesistenti. Buffoni! (Il termine buffone è ammesso dal Massimario alla libera fruizione del "Popolo Sovrano".



Il solito trito e ritrito "spot pubblicitario", che non è neppure degno di specifica citazione, perché si sa le immagini si leggono, ma se io non scrivo i motori di ricerca non indicizzano e quindi "maramao"...



Come visibile dallo screen shot, il regista e lo scenografo del video operano la propria terza o quarta citazione "a sproposito" di nomi di magistrati famosi, questa volta in danno alla Associazione Magistrati. Allo stato mi risultano citati molti illustri giuristi, famosi o famosissimi, il cui ruolo è svolgere le mansioni professionali del "Terzo Potere dello Stato".

La liceità con la quale questi giovani, braccia rubate alla agricoltura, citano nomi e cognomi di personaggi tanto famosi, proviene dalla mitizzazione e dall'istigazione a delinquere data dal credito millantato di un avvocato affetto da rampantismo.

Facile previsione: gli atti su questo avvocato staranno tutti dentro ad una paginetta. Una paginetta secca, nella sintassi e nei contenuti, solo per dire che i "prepotenti" ardono se stessi rapidamente. E non c'è colore per il gusto ...

Le cose sono esattamente come appaiono e dietro di esse non c'è nulla. "Sartre"

Qui uno screen image, è un caro ricordo da Giustizia Quotidiana, per rammentare a Tutti i lettori, quanto fosse più serio il Circolo dei Giuristi Telematici con l'avvocato Giorgio Rognetta nel 2004, e non oggi con l'attuale staff. Da parte mia vuol dire soltanto: "finché morte non ci separi". Come disse un dì lontano, una antica e saggia Fenice ...

http://d.imagehost.org/0859/2008-10-18_212535_rit.jpg

2008-10-18_212535_rit.jpg (482 KB)

Etichette: , , , , , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?