<$BlogRSDUrl$>

sabato, novembre 13, 2010

La mistificazione del pedofilo 

La mistificazione del pedofilo

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/Sergio_Murolo.jpg


Oggi ho salvato quasi l'intera copia cache da Google di gruppi, pagine, profili pubblici ed altro che ricomprenda l'operato del pedofilo Sergio Murolo.

I testi "scritti" sono prove "provate", ed io sono al lavoro nonostante del Murolo io abbia già un anno intero di screen shot (letteralmente foto delle pagine web) da me scattati sulle pagine dei gruppi nati contro la mia persona.

Su questi screenshot ci sono anche tutti i suoi veri complici.

Sono numerosissime le persone da lui raggirate, lo vedo dai tag da lui ricevuti. A destra, a sinistra, ovunque ci fosse una aggregazione o un gruppo di persone. In moltissimi casi si tratta di persone inconsapevoli, mentre altre invece sapevano tutto da mesi e mesi ed oggi lo dicono chiaramente, ma tacevano a tutti il suo status di detenuto agli arresti domiciliari per reati di pedofilia.


A mio avviso l'uomo, ormai ad un passo dalla galera, appurato di essere tradito dai complici e carissimi amici, che nel febbraio 2010 lo istigavano a commettere altri reati per i quali sarà processato, si aggrappava a qualsiasi cosa aggiungendo molte altre persone alla mistificazione.

Alcuni, specialmente donne, venivano circuiti anche con richieste di contatto diretto o telefonico. Centinaia (oltre 4000 persone solo ai miei danni) subivano la richiesta di agire contro questo o quel personaggio.

Io stessa perdevo in questa operazione almeno 6 account, la pagina personale del sito web GiustiziaQuotidiana.it e il Gruppo a sostegno del Giudice Mesiano, contenente i comunicati stampa originali della ANM, alla quale avevo dato un mio contributo per le giornate della Giustizia anno 2009, anche come relatore presso il Tribunale di Milano.

Una operazione vista ancora ai danni di una donna impegnata, per coprire il ruolo di una complice. Io però ho salvato tutto, alla virgola, ed in parte l'ho messo in rete ad integrazione della fonte probatoria.

Sto raccogliendo le testimonianze delle persone circuite dal pedofilo.

In tutta Italia

Nei prossimi giorni potrebbe arrivarvi una mia telefonata.

E' utile rammentarvi la storia del pedofilo, che abusava in modo continuativo dei propri 3 figli, in special modo del maschietto che a 10 anni, pur privo di handicap, era incapace di lavarsi e vestirsi da solo e non tratteneva neppure gli escrementi costretto al pannolino assorbente anche di giorno.

L'estrema difesa nei propri escrementi contro il "padre" che lo seviziava.

Sergio Murolo, arrestato e tradotto in carcere nel 2007 riceveva dal Giudice il beneficio degli arresti domiciliari. Uno status esecutivo e permanente, sempre prorogato, con proibizione di incontrare minori e di allontanarsi dal luogo della reclusione domiciliare, nonché di avere contatti personali con persone all'esterno.

I 3 minori di 13, 10 e 4 anni venivano sottratti anche alla madre all'epoca dei fatti e sono attualmente affidati ai servizi sociali.

Io, che sono una vittima della mistificazione dell'uomo, minacciata anche di morte e visti molestati e stakizzati anche tutti i miei familiari, ivi compresi i figli minori e gli anziani, e vilipesi anche gli artisti delle mie associazioni:

Non provo nessuna soddisfazione nel narrare la storia del pedofilo. Ho letto e salvato tutti gli atti e li racconto. La sua presenza e l'uso fatto di lui da organizzazioni criminali è l'elemento più grave della "violenza privata e pubblica subita nel corso degli ultimi 25 mesi".

Molti dei complici dichiarati nell'affare dossieraggio, stalking e minacce ai miei danni sono già all'attenzione della Autorità Giudiziaria.

Altri, che hanno avuto un ruolo ai miei danni in relazione ai reati commessi da Murolo, ivi compresi coloro che lo hanno utilizzato come "braccia da lavoro" per il mio danneggiamento, lo saranno prestissimo.

Tutti i sardi, i cui nomi sono noti, sono già denunciati.


Loredana Morandi





Etichette: , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?