<$BlogRSDUrl$>

giovedì, settembre 09, 2010

Diffida alla sig.ra Vittoria Gaudino - Avviso denuncia 





La signora Vittoria Gaudino è stata già diffidata in merito alla pubblicazione di fotografie che mi riprendono.

Ribadisco il concetto: già molti mesi fa ho vietato alla signora Gaudino di distribuire via Facebook qualsiasi fotografia da lei scattata, che mi riprenda.

Per tanto su Facebook non ci sono mie foto "pubbliche", ma solo foto pubblicate illegalmente in danno alla mia persona.




La signora Gaudino è avvisata, cancelli oppure denuncio.

La pubblicazione di quelle foto dal 27 settembre 2009, l'uso che ne viene fatto e le evidenze dei rapporti con "SIMO", ovvero "Simone Sissimo Neuro" l'anonimo portavoce dei circuiti di apologia dei reati di pedofilia via blogspot e facebook, inducono adeguatamente a ritenere che si tratti di stalking.


Ho scritto e ribadisco il concetto: l'antipedofilia è solo per le persone serie.

E' intollerabile che persone sprovvedute, incapaci di discernimento e/o semplicemente cattive si spaccino per operatori di questa difficilissima disciplina criminalistica e criminologica.

Proprio perché mancano di disciplina.

Questo è tutto quello che di intellettuale resta dopo aver incontrato il sedicente Movimento Civile contro la pedofilia, perché carente dei requisiti morali e culturali per sostenere una tale campagna.

Infatti, come io ho sempre sostenuto:

Il frequentatissimo, taggato ed osannato Simone Sissimo Neuro, da me recentemente identificato come persona appartenente ai circuiti che usano e deturpano a scopo maschilista e fraudolento i "contenuti dei gruppi contro la violenza sulle donne e sui bambini" e vicino a Gianni Furlanetto è, da molti anni, uno dei più assidui frequentatori dei blog:

http://maxifasso.wordpress.com

Il blog è gestito dal clone in violazione dell'art. 494 del codice penale del prof Frassi della Associazione Prometeo Onlus.

http://ilgiustiziere-lafabbricadeimostri.blogspot.com

Il blog del sociologo Stefano Zanetti, consulente di parte di Pino Lamonica (condannato per abusi ai danni di minori a 9 anni e 9 mesi di reclusione). Questo blog è stato oscurato con decreto del Tribunale di Bergamo su richiesta del pubblico ministero dott. Mancusi.

Un circuito di persone interessate per professione all'apologia dei reati di pedofilia e a diffamare la magistratura inquirente, le parti e le vittime.

La giustizia è amministrata in nome del popolo da persone che lavorano.

Anche io, dopo molti mesi trascorsi nell'avervi creduti solo dei raggirati, ed avendo visto il dolo a copertura di veri reati in più situazioni personali, orienterò tutte le mia attività solo al ritenervi persone malevoli e stalker militanti.

Ubi major, minor cessat.

Cancellate. Punto.

Loredana Morandi

Etichette: , , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?