<$BlogRSDUrl$>

giovedì, febbraio 04, 2010

Giuseppe Di Spirito e Anna De Natale all'attacco di Virgilio e Fai Informazione 


Ieri mattina il Fai Informazione (Radio Radicale) aveva già cancellato un account e un post creati circa due settimane fa dal Di Spirito con l'account Victims, autore dei due blog "ingiustiziaquotidiana" e "diffamazioniquotidiane" su piattaforma Blogger.com, ed è di circa 20 ore fa il nuovo account che potete vedere in immagine.

Come avevo più volte preannunciato anche alla signorina De Natale, ella sarà usata senza alcun ritegno da tutte le persone intenzionate a farmi del male. Ben le sta, ma che le piaccia o no io verrò a capo di questa lorda faccenda e del suo personalissimo interessamento a favore della comunity di stoccaggio e scambio di pornografia SessoChannel.com. Che sappia quindi che noi denunciamo tutti, tutta la famiglia per i fastidi, le pubblicazioni delle foto dei minori miei figli e le minacce di cui si è fatta portavoce in 18 mesi insieme ai membri della crew di post produzione illegale di Giacomo Sorbi Yumeshima.net.

E' il Di Spirito a tirarla dentro di propria sponte, mi sono noti i rapporti fin personali tra i due e del Di Spirito con altri membri della crew Yumeshima tra i cultori della pedofilia omosessuale, ma la viltà e la "coda di paglia" è tipica del napoletano, che si avvale degli scritti di duna per postare questo genere di nefandezze.


Tali attività dolose sono in corso anche sulla piattaforma Virgilio, che mi risponde così e che sta per ricevere copia dell'odierno telegramma.



Sia il portale Virgilio, che il portale di Fai Informazione riceveranno copia del telegramma a Di Spirito, che non ha altro valore che di attestazione pubblica della prosecuzione del reato.

L'evidenza è che io sia addirittura costretta ad espormi per ottenere la cessazione dei danneggiamenti.



La prosecuzione di un reato costituisce una aggravante sulla pena che sarà deliberata sulla base del DL 11/2009 convertito in Legge 38/2009 per fatti concernenti anche violenze private ai miei danni e ai danni della mia famiglia.

Informo il Di Spirito che sono denunciati sia la signora Cinzia Lacalamita e il suo staff di criminali su Facebook (ivi comprese la strada e la tenutaria del Gruppo Staminali), che le dichiarazioni in apologia del reato di pedofilia del signor Gioacchino Genchi.

I suoi personali reati contro lo Stato Italiano e il Tribunale di Napoli per l'accesso al database delle email private del Ministero di Giustizia saranno tutti dati alla Autorità Giudiziaria, ivi comprese le relazioni personali con il pedofili Sissimo Neuro e Maxi Fasso e i suoi amici Stefano Zanetti e Vittorio Apolloni (tramite la De Natale e di persona con gli account fake).

Tutto sarà dato.

A proposito, signori Informatici ATU è inutile mandarmi virus via email utilizzando i fake dei miei account personali. L'intero mio archivio concernente oltre 1500 email inviate e ricevute durante i sette mesi di sfruttamento sono già salvati su cd rom, dvd e altro hard disk.

Non rammento, il blogger Luigi de Magistris è stato magistrato?

Etichette: ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?