<$BlogRSDUrl$>

sabato, gennaio 02, 2010

Sindacale pro Pedofili dichiarati 



UPDATE: i signori informatici Atu che commentano il blog che io sto denunciando per aver pubblicato ancora le fotografie dei miei figli si sbagliano se pensano che "cane non mangia cane". Perchè sostanzialmente dipende dal "di che tipo di cane si tratta". Su prove documentali e sui pedofili dichiarati io non temo proprio di nulla.

Tanto più che sia Vittorio (Maxi) che Stefano (Sissimo) sono entrambi sotto processo e per reati connessi alla pedofilia e per il danneggiamento dei "testimoni".
Tutto già visto ai danni della Morandi.



UPDATE 2: Come si creano i rapporti di associazione per delinquere via facebook. Da notare, nel brano in immagine che segue, l'intervento di Marta Girardelli, identificata Questura di Lucca il 14 settembre 2008 dietro mia richiesta per il numero esorbitante di pseudonimi che usa via web. La ragazza, invitata in ciò da "Bird", alias Giacomo Sorbi, invita un perfetto sconosciuto a mettersi in contatto con la propria organizzazione tramite profilo Facebook.

Da notare: la Girardelli è una ragazzina di cultura ed intelligenza appena superiore al target delle scuole elementari. Purtroppo la ragazza non ha una famiglia normale, anche se è noto che abbia fratelli minori e la madre, ribadisco purtroppo, è una sconosciuta cantante da balera. Quello che muove la pupazzetta invece è l'esperto marketing, signor Giacomo Sorbi. Il trentenne porno attore di Viareggio, probabilmente la persona più oscena che opera ai miei danni e ai danni della mia famiglia da un anno e mezzo.


Vediamo un po'. Sindacati e Sindacalisti sono informati, che io di quei due documento e certifico tutte le attività da molti e molti mesi e la loro partecipazione a circuiti dichiaratamente in piena apologia del reato di pedofilia?

Garantisco che sono entrambi informatissimi dei reati in corso ai miei danni, entrambi telefonicamente, in forma scritta e via facebook.

Entrambi saranno oggetto di specifico esposto alla Autorità Giudiziaria.

Tutto è documentato e tutto sarà dato.

Neppure ai sindacalisti è consentito di partecipare a reati di truffa e di stalking.

Soprattutto a copertura di danneggiamenti allo Stato Italiano sui Server delle Procure.

Peggio se contestualmente si configurano molestie e atti persecutori ai danni di minori, perseguibili d'ufficio ai sensi di Legge su reati di quel calibro.

Le prove sull'informatico ATU Di Spirito sono documentali, non chiacchiere.

E anche questo suo nuovo scritto sarà dato a riprova dei solidi rapporti con pedofili e stalkers.

Perché il reato è proprio quello di essersi appropriato dell'intero database delle email del Ministero di Giustizia e dell'uso in violazione della privacy ai danni del Lavoratori.

Il vostro errore è sempre quello di sottovalutarmi, infatti io sono stimata e apprezzata per l'integerrima onestà e perché ho potere personale.

Questo vuol dire che se serve io faccio strike su tutta la linea.

Auguri di Buon 2010

da

Giustizia Quotidiana

Etichette: , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?