<$BlogRSDUrl$>

venerdì, dicembre 18, 2009

Tiziano Dal Farra il postino pedofilo 



http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs028.snc3/11558_1250519511282_1478315756_704214_4334752_n.jpg

http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs028.snc3/11558_1250519591284_1478315756_704216_6957332_n.jpg


Update: mi fanno notare che il nome potrebbe essere falso, NIENTE PAURA il timbro postale e l'indirizzo sulla busta non lasciano nessun dubbio sull'identità di questo inquietante personaggio.

Update 2: il nome è vero. E la persona non è un attivista, ma un mitomane che si scaglia contro chiunque pur di fare "cassetta" e trovare popolarità. A destra e a sinistra. Questa volta si è scagliato a sinistra contro Loredana Morandi, fondatrice di Artists Against War Italia: 9 piazze italiane di artisti contro la guerra + 3 piazze all'estero. Il target socio politico: il sinistro avvoltoio necrofago. Che schifo. Tanto per la cronaca lui, il Dal Farra, non sa neppure che la "prima" interrogazione parlamentare sul caso di Federico Aldrovandi l'ho suggerita io, Loredana Morandi, ai deputati miei corrispondenti presso la Camera (vedi: link1 e link2). Non è infatti un caso che questa persona si presti a coprire i danneggiamenti dello pseudo Comitato ATU dove, in un circuito di genti fasciste, si vuol sostituire la Morandi con una raccomandata, ma senza neppure retribuirle il giusto e danneggiandola.

Così è colpito e affondato Tiziano Dal Farra, il pedofilo autore dell'evento "Cassare Loredana Morandi", ovvero cassare la sola persona con la capacità di riconoscerlo nella sua menzogna laida e violenta. E non vi sfugga che il verbo "cassare" è utilizzato dal Dal Farra con il preciso intento di "farmi fuori" e pertanto deve essere qualificato come una vera e propria minaccia. La più grave su Facebook.

Tiziano Dal Farra è un pedofilo, di genere lolicon, lavora come postino in un ufficio postale che "diversamente dal resto dell'Italia" accetta la posta "senza il nominativo" direttamente dagli utenti, come si vede nella prima foto, poi la apre per per pubblicarla su Facebook.

Ciò accade perché alla sua mente di maniaco ritorna aulica la figuretta della bambina di 15 anni, della quale ha appena violato la privacy, vista in ufficio accompagnata dalla "mamma".

Ovviamente l'odio nei miei confronti è determinato da un transfert, perché la signora buona dei "gattini" è il vero destinatario della lettera della bimba quindicenne e ha il mio stesso nome. E lui è un pedofilo dalle stesse caratteristiche del pedofilo che creò il "mostro puellula" il sito del fotografo che fondò la "giornata dell'orgoglio pedofilo". Un sito in cui la gallery riportava migliaia di fotografie antichizzate di bambini, anche piccolissimi, i cui scatti rubati li raffiguravano sempre a fianco dei genitori.

Quando finalmente la polizia postale o i carabinieri apriranno le porte dell'abitazione di quest'uomo, troveranno centinaia e centinaia di fotografie scattate a minori di nascosto.

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs028.snc3/11558_1250519631285_1478315756_704217_175263_n.jpg

La lettera conteneva la foto della gattina Mandy, che la bambina voleva mostrare alla signora "Loredana". E a Tiziano piace, piace tanto da immortalarla sul suo profilo facebook, proprio come se fosse Pedobear o Shotacat (un gatto pedofilo).

Quello tra il pedofilo e le bestiole "pedotrasformate" è un rapporto di amore e odio. Amore perché i bambini amano gli animali, odio perché anche gli animali più feroci difendono i bambini e i cuccioli anche di altre razze. Ed in ogni caso il pedofilo NON può sostituirsi al gattino di casa, per seguire il bambino di cui si è invaghito sull'istante.

La lettera di Grazia e Eleonora, la madre e la padroncina del gattino la cui privacy è stata violata dal pedofilo Tiziano Dal Farra, è giunta nelle mani di una Loredana molto seria, che sì ama la natura e gli animali, ma che incessantemente combatte la pedofilia e le mistificazioni che questa malattia alimenta in TUTTI i rapporti sociali e umani.

Per la sicurezza di entrambe, tutto il materiale estratto dal profilo di Tiziano Dal Farra sarà consegnato alla Autorità Giudiziaria. Sappiano gli adulti che tutelano la quindicenne la cui privacy è stata violata dal postino Dal Farra, che il signor pedofilo insieme ai suoi amichetti telematici in questo momento minacciano gravemente i miei figli minori e certamente Maxi Fasso, clone di Massimiliano Frassi della Associazione Prometeo Onlus contro la pedofilia, è sul profilo di mia figlia.

Leggiamo bene le sue parole, perché sono determinanti per qualificare l'uomo.

Leggere attentamente la BUSTA. La penna biro e le annotazioni sono i due viaggi, penso, dei postini temporanei. Il 'forse Trevisani' di un'impiegata intuitiva... Mittente. Ragazzina di 15 anni circa - mai vista prima, e venuta colla mamma indirizzataci qui dal negozio in cui prendiamo le crocchette - e a cui donammo una gattina quasi un anno fa. O meglio, in effetti fu la micetta a scegliersi la bambina. Ce n'erano diverse (di micie). Un suo pensiero, un'urgenza. Chiunque delle Poste abbia visto questa busta passare... (A noi... ci ha schiantati) Meritava di condividerla, no?? Tragitto: da Udine a Pagnacco (7 km circa), passando dal centro smistamento di Venezia (+ altri 220 km tra andata e ritorno...) più l'ufficio postale qui in paese, più un paio di giorni per decidere cosa fare e capire la "seconda casa con palma", più due o tre postini (co-co-co) NON della zona (cose delle Poste), brainstorming vari, e poi la "missione". Insomma, visto che le "macchine" e le procedure 'normali' erano state messe fuori gioco, è intervenuto qualcos'altro. (.... qualcos'altro!)

Esatto. Il qualcos'altro avvenuto a quella lettera è l'intervento del pedofilo Dal Farra e il reato di violazione della privacy. La madre della ragazzina è stata letteralmente circuita, perché è impossibile rintracciare una persona di cui non si conosce il nome.

Purtroppo, anche se il miracoloso "qualcos'altro" sembra il miracolo di "Natale" (data del secondo child love day annuale), ciò che è accaduto a quella lettera è l'intervento di un pedofilo invaghitosi della ragazzina. Il postino.

Veniamo al transfert perché è sorprendente.


Esatto, a me i pedofili non piacciono, specie quelli come te che usano i mezzi di un Ufficio Postale per circuire le persone. Che tu mi odi è cosa certa, lo hai scritto e ne fai un vanto sul tuo profilo Facebook.


Infatti, io sono l'ostacolo e l'omonima di fronte alla quale cade la tua menzogna, la donna che tu odi perché ti sostituisci a lei negli interessi di "una giovane ed emozionante ragazza".

Una ragazza di soli 15 anni

di cui tu, Tiziano Dal Farra, sporco e vecchio pedofilo, ti sei invaghito.

Perché io rappresento "la madre".


[2009-12-18_064804-letterainventata1.jpg]

L'originale di questo lurido individuo può essere letto qui.


Le foto sono originali e linkate direttamente dal profilo.
Naturalmente ho salvato tutto e tutto sarà dato.

Io non posso nascondere reati e denuncerò lo schifoso ricattatore e nuovo "eroe" dei pedofili.




Etichette: , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?