<$BlogRSDUrl$>

martedì, ottobre 27, 2009

INFORMATICI ATU: TELEGRAMMA A DI SPIRITO DIFFIDA ADESCAMENTO MADRI DI FAMIGLIA PRO PEDOFILI 



Telegramma in data 27/10/2009



Allo stato, anticipato alle Procure interessate quanto dei rapporti con pedofili clonatori e documentati in data odierna i rapporti del Giuseppe Di Spirito con la crew del file sharing illegale, che operava in abuso e malversazione attraverso il server UniNA, di proprietà dello Stato Italiano presso Università di Napoli Federico II, insieme con le due società una SRL romana e una SNC di Cagliari.




Nonché conclamati i rapporti privatistici e personali ai danni della Morandi tra Luigi Amico di Caltanissetta, alias Luis Friend, con il pedofilo Maxi Fasso, l'uomo che da 24 mesi si sostituisce alla persona del prof. Massimiliano Frassi, presidente della Associazione Prometeo Onlus e che espone sul suo sito diffamatorio e pro pedofilia le foto di Loredana Morandi e Don Fortunato di Noto:

Piedofilia l' Interno dell'Agnello

Si diffida il Di Spirito e i di lui accoliti a dare corso ad ulteriori falsificazioni ai danni della Morandi e ai danni delle donne e madri di famiglia, già oggetto delle attenzioni di questo pedofilo dichiarato.

Avviso i signori parlamentari, che sono a disposizione per eseguire l'arresto del Di Spirito in flagranza dell'adescamento oggi stesso, come visibile dal profilo "Informatici ATU".

Un solo pentolone da scoperchiare: la criminalità di queste persone, già più volte annunciata alla stampa e alla Magistratura dalla signora Loredana Morandi.

Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?