<$BlogRSDUrl$>

giovedì, febbraio 02, 2012

Adiantum: i siti della Geobox.IT Non sono in Olanda 

*

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhTdO0hp2Aaep5WHFToXRcNHdrjh06f2NcNdhkvo0NGFxUGn6YZhAOJBaJbcmeXue2-nvYFwnUs5eBcMy7P2-NMFdKRdSPeu9aGbOkYoWZ3lCwZGYd6eugXOW57ZR_Clo-HwitN/s1600/2012-02-02_123134.jpg


Gentili lettori e Amiche lettrici,

da alcuni giorni aprendo uno qualsiasi dei siti web che propugnano la P.A.S. (sindrome di alienazione genitoriale), in questo caso "DirittoeMinori.com", si apre una schermata del browser Mozilla Firefox, che avverte del tentativo di accedere ad una connessione non sicura.

Mozilla Firefox è un browser di navigazione web molto evoluto e contiene un automatismo, il poliziotto anche a tutela dei minori, che come nel nostro caso legge il "certificato di sicurezza" del sito di cui voi avete richiesto l'accesso e vi avverte della NON affidabilità del sito stesso.

Non aprite quella pagina, perché il fornitore del certificato di sicurezza è iscritto sulle principali black list a tutela dei consumatori contro lo spam commerciale, casinò online, pornografia anche a carattere minorile, ecc.. e questo vuol dire per voi il rischio effettivo che il vostro indirizzo telematico possa essere registrato, voi identificati e fatti oggetto di numerosissimi fastidi (hacking commerciale).

In basso nell'immagine potete leggere una duplice specifica, la quale vi informa che l'utilizzatore è un hacker: infatti 1) il certificato è "autofirmato" 2) ed è valido solo per l'IP del sito ubicato a questo indirizzo numerico telematico http://188.121.62.95 .

Abbiamo sotto gli occhi gli effetti di un business telematico che corre sulla punta della lama della legalità, abusato in questo caso da un hacker che ha stipulato un solo oneroso contratto e che lo utilizza (chissà!) forse per altre centinaia di siti web, in danno anche alla società fornitrice del servizio.

Mesi orsono abbiamo documentato qui i numerosissimi domini registrati dalla società Geobox.IT sul tema della PAS, ivi compreso l'ultimo datato 26 gennaio 2012, in danno ad una associazione nazionale a tutela dell'infanzia. Siamo pertanto certi che il sito DirittoeMinori.com è stato registrato dalla società fiorentina e si trova in Italia, ubicato sui server di proprietà di una nota società di hosting, perchè ce lo conferma il nome a dominio con estensione italiana puntato sui dns (indirizzo fisico) del medesimo database contenutistico.

Ma cosa è successo al certificato del dominio commercial??? Vediamo i due whois per capire come mai il nostro browser non può identificare il sito web:

DirittoeMinori.IT del 20/05/2010, intestato alla Geobox.IT Srl, in Blu

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhvccLa-ZfnS8Km00xIA8C15nnib1473fE8BxXBFl-6VvJ20N57d0LY3JpDczfSy_16QUMwK4KrtBt2JSxuXIiYAQsMmQ1Y6-UnEUgH01DKHFREerkWJVD84j9LV0ctRV77Bq-U/s1600/2012-02-02_140341_dirittoeminori_IT.jpg

DirittoeMinori.COM del 9/12/2011, in Rosso, registrante all'estero

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjjlaRly-FQ3skdB_o7s-HoGh-xwL2pgGaoh7D9AAkMZRgaR0Ys-R8gryH75XB93enGN0tQxMPeGf1BAIgoSbVdhCfducFfRJUFI2kTvAfNUiGcK36FHFmKF49ifV08guXumjek/s1600/2012-02-02_140104_dirittoeminori_com.jpg

Strano, direte voi! I due siti che aprono lo stesso database di contenuti pro PAS (sindrome di alienazione genitoriale) appaiono intestati a due società diverse: una in Italia, la Geobox.IT iscritta alla Camera di Commercio di Firenze, l'altra negli Stati Uniti che risponde alla casella postale:

P.O. Box 821650 - Vancouver, Stato di Washinghton - WA 98682 - U.S.

Più semplice a dirsi, che a farsi. Infatti la società Geobox.IT Srl di Firenze ha stipulato un contratto commerciale per l'anonimizzazione del proprio nome di Registrante sui Domini che amministra con la società americana PrivacyPost.com.

La società americana dello stato di Washinghton è immediatamente identificabile proprio grazie a quella unica e sola casella postale, in quanto la stessa appare su centinaia di altri siti web.

NON E' FINITA QUI...

No, perché, ai fini di ritardare la propria identificazione e contestualmente ogni atto a carattere giudiziario, che potrebbe pervenirle a seguito delle ben note attività di clonazione, stalking e diffamazione ai danni di numerosi operatori dell'antipedofilia e della tutela dei Minori in genere, la società Geobox.IT Srl di Firenze ha stipulato un contratto anche per la anonimizzazione degli indirizzi fisici dei database dei numerosi siti web del circuito "Falsi Abusi e Pro PAS".

Noterete che in entrambi i whois è letteralmente nascosto "l'indirizzo fisico", ovvero l'IP, del sito web che abbiamo preso come campione per la nostra ricerca.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEibYQdZ-ZTW18AV63e2MflsVqZ5rsnc-CLtSK5ip3KnXxBbx_gV4dMQwRtcz-Bqv-GfV-Sb-B7ViFGcSNnyyT-2RuHoNhJCtnczDtutsMTgGCKSqdQOlhWa2p8XkACJl4EnykR2/s1600/2012-02-02_144248_falsi_dns_netherland_olanda.jpg

La vera ragione per la quale il certificato di sicurezza del sito non è attendibile è perché il browser del vostro computer legge i DNS come ubicati in Olanda, anche se NON è vero!

Verificate con i vostri occhi a questo link:


http://toolbar.netcraft.com/site_report/?url=www.dirittoeminori.com

Anche in questo caso siamo di fronte ad un servizio acquistato con denaro sonante dalla società web fiorentina di via G. D'Annunzio tramite terzi o direttamente presso la "Special Domain Service Inc", una società del gruppo GoDaddy, che letteralmente fornisce un servizio tale da nascondere l'indirizzo fisico del database sostituendolo con un IP fittizio ubicato in Olanda (NL), ed intestato ad un prestanome/società collegata così identificato:

Will Regg, address: H.J.E. Wenckebachweg 127 - 1096 AM Amsterdam


DANNEGGIAMENTI A LOREDANA MORANDI

E' interessante come tutto quel che fa la Geobox.IT si riveli in "oro", per non dir vile metallo o addirittura denaro contante.

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/2011-11-10_104509.jpg

Già alcuni mesi orsono avevo rilevato la strana e sospetta attività di un utente "olandese", ne parlo infatti in un articolo del 10 novembre 2011, in quanto l'attività dolosa posta in essere era quella di copiare e incollare sul mio sito GiustiziaQuotidiana.it delle pubblicità abusive.

Anche allora avevo rilevato la peculiarità dell'IP coperto da un servizio di anonimizzazione con indirizzo "olandese" e, mentre alcuni servizi basic registravano la nazionalità con la sigla NL, altri servizi di traceroute più sofisticati dichiaravano senza ombra di dubbio che l'utente fosse italianissimo. Tal quale all'odierno rilevamento in merito all'indirizzo IP dei domini della italianissima Geobox.IT.

Leggere qui:
Proxy che si leggono Italia

Oggi, con il senno di poi, sono libera di pensare che si trattasse di danneggiamenti volontari alla mia persona e di contestuali prove tecniche della società, che come tante altre piccole aziende del web pratica anche illeciti a carattere pubblicitario ai danni dell'utenza e/o, come nel mio caso, nei confronti della persona odiata e stalkizzata da 4 anni.

E' mera riflessione quella in merito all'eccezionale "cattivo gusto" della associazione del titolo, che persegue sempre e solo obiettivi di stalking, anche a carattere giudiziario, nega lancia in resta le affiliazioni storiche di personaggi noti come la Geobox.IT (attiva dal 2007 e nota a tutti i membri storici) se non addirittura "FalsiAbusi.it" e poi scrive comunicati stampa pieni di minacce e grevi di insultante inciviltà sulle azioni di calunnia dei medesimi negati membri storici. Chissà se l'impudente scrittore non concorra egli stesso e per primo per un bel reato di diffamazione? Io, cautelativamente, denuncerò anche tutti gli avvocati dello staff di dirigenza.

Leggere qui la minaccia di denuncia sugli accostamenti lesivi, quando è letteralmente opera impossibile coprire coloro che ti forniscono la piattaforma pubblicitaria di 100 siti web e 600 pagine facebook, come nella fiaba dell'idiota che tenta di nascondere la Luna con un dito:

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqCexT_SShARJYc4r7QkClnd0p71Z1FELRNYBET0qELE5ww4ZrE7Fp8h9-DTsl2Sx4U_T1TuWQAqP69dpapDEmKurLTUl0JCYMCGEV_jmZA0JXAUDiJOMQlpsHUl8aTf9W1agj/s1600/2012-02-02_160132_adiantum.jpg


E non v'è proprio alcun dubbio: io sono la ragione per la quale sono odiata.


Concludo dicendo che la PAS, lo strumento paramedico giudiziario americano per difendere i pedofili in tribunale, alla luce della Giurisprudenza della Repubblica Italiana è l'equivalente fascista della prima tentata legge razziale del terzo millennio, che costringerebbe TUTTI I GIUDICI minorili ad assoggettare SEMPRE il Minore conteso ad analisi psichiatriche invasive, tendenziose, fors'anche turbative e niente affatto dovute, ottenendo ai soli danni del Bambino o della Bambina un giudizio in perfetta violazione delle norme internazionali che sanciscono il Diritto dei Minori.

Dixit!

Loredana Morandi

Etichette: ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?