<$BlogRSDUrl$>

venerdì, febbraio 11, 2011

Unina e la taglia degli Avvocati su Loredana Morandi 

*




Se c'è una cosa sulla quale puoi essere sicuro è che tu, Third_Eye duce della crew di post produzione illegale Shinsei-kai / forum Yumeshima.net, per i danneggiamenti a me e ai minori miei figli ti stai giocando una carta da 6 anni tondi di reclusione.

Parli sempre di avvocati e denunce, ma:

Natura non facit saltus


nature does not make jump

الطبيعة لا يقفز

Natyra nuk ka të bëjë hedhje

自然ジャンプをしない



Ed ecco a voi qualcosa che io pubblico dall'agosto 2008:


QUATTRO ANNI DEL SERVER UNINA

E

LA TAGLIA DEGLI AVVOCATI DI PIRATE BAY



Una minaccia scritta quando io non avevo "NESSUNA" denuncia.

Chi millanta strillando è il primo
in associazione per delinquere
con più di un pregiudicato.



http://www.giustiziaquotidiana.it/public/banlula.jpg

Voi fate pure i gradassi.



La vostra corruzione ormai ha vita breve.

Perché vi ho risposto?



PERCHE' SONO 4 SETTIMANE CHE STALKIZZATE E PUBBLICATE
MIA FIGLIA MINORENNE E I SUOI COMPAGNI DI SCUOLA


(Tutto è stampato e salvato)

Così vi confermo: dovessi far solo questo nella vita.

IO VI MANDO IN GALERA

Occhio che io ho un discreto successo e
sono già 7 le Associazioni che, grazie a me,
vi hanno denunciato i partner storici.


Etichette: , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?