<$BlogRSDUrl$>

martedì, settembre 21, 2010

Leo Taxil per gli ignoranti di Falsi Abusi 

*

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/25/Masons_baphomet.jpg


Fintanto che io non ho nominato il pubblicista francese della fine dell'ottocento, autore della duplice truffa editoriale ai danni della Chiesa e della Massoneria Universale, nessuno di lor signori millantatori era a conoscenza dell'esistenza di questo personaggio.

Anche su wikipedia ne sanno pochissimo e la scheda è appena abbozzata.

E non c'è molto di più da dire.

Quello che nessuno di voi ha capito, nonostante il riassunto "pro appesantimento del testo wikipediano, scritto senza sapere e senza cultura dall'anonimo Sarvan '70 e pubblicato sul blog del pedofilo Maxi Fasso (si veda lo scritto contro Frassi l'originale cliccando a questo link),


è che si trattava di un mistificatore,


PER TUTTI, senza albergo, cattolici e massoni,


punto e basta.



Come spiegare ad una platea di mistificatori, chi fosse mai un mistificatore dello scorso secolo?

Il paragone più efficace che mi viene in mente sono i gruppi facebook fasulli, sì proprio quelli da voi creati con la complicità di Adiantum e della Gesef, e tutto l'orrore della violenza "istigata" contro le donne che esprimono.

Oppure potrebbe essere il gruppo di Massimo Piscopo e Andrea Andy Vita, che nasce da due vecchi omosessuali e pedofili e conta tra gli iscritti Maxi Fasso, al solo scopo di irretire e rimorchiare minorenni.

Quello è proprio il genere di mistificazione alla Leo Taxil.

Leo Taxil inoltre era una "lavandara" e anche parecchio volgare.

Infatti Leo Taxil oggi è redivivo in Maxi Fasso, Sarvan 70, Sissimo Neuro, Third_Eye, Ugo e il giustiziere. Uomini violenti e volgari che coprono le proprie malefatte con uno pseudonimo.

Leo Taxil/Diana Vaughan oggi è REI, avvocati e consulenti tutti insieme via web, uniti per diffamare vittime ed inquirenti, intenti solo ad intessere trame che cadono al primo starnuto delle persone per bene e/o quando, finalmente, un magistrato serio interviene a porre fine allo scempio e alla cultura della violenza.

Ma lui, Leo Taxil, con voi non avrebbe fatto nessuna comunella.

Meglio agire da soli, perché voi insieme siete tutti carne di condannato.


http://www.ablog.ro/img/200703/14823.gif


Così e che sia chiaro per il fantomatico Sarvan '70:

Voi tutti non avete il target per confutare me.

L.M.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?