<$BlogRSDUrl$>

domenica, agosto 29, 2010

UNINA, tutto salvato 



UNINA



Arrendetevi, io ho lo storico di tutto quel che ha pubblicato lo staff dal 2008 ad oggi, sia sul sito di Azzurra.org che in giro per il web.

Ho gli IP di quello che hanno scritto sui miei siti in minacce e quant'altro.

E tutti i log con il whois dell' admin (in data e ora), pronti per l'identificazione "reverse" dell'IP.

Ho salvato le stesse pagine in formato immagine e html.

In più date.

Prima e dopo cancellazioni importanti.

Loro sono napoletani. Voi lo dite.

Io, no.

L.M.


UPDATE SUL FALSO via RapidShare


http://www.giustiziaquotidiana.it/public/uninadown.png

I dottorandi che pensarono di fare i soldi attraverso il proprio incarico al CSI della Federico II di Napoli sono denunciati. E' denunciata la società di fatto Azzurra.org. Altresì è denunciata la Top Host, società commerciale con la quale hanno collaborato per i 4 anni di sfruttamento, probabilmente in qualità di "fondatori".

Io non ho mai avuto necessità di spacciarmi per alcunché: sono i vostri utenti a tradirvi ovunque nel web e l'enorme presunzione dello staff di Azzurra.org. Lo storico l'ho fatto, l'ho pubblicato su un Quotidiano ed un Mensile e lo prendo dagli scritti del pedofilo ideologo cerchiobottista.

Il perché si comprenda che il testo diffuso su Rapidshare sia un falso ricade nell'ovvio più becero. Una università non pubblicizzerebbe mai e in nessun caso una operazione commerciale e non lo farebbe fornendo link esterni di nessuna rilevanza probatoria.

Telefonate alla Communication Valley a Padova e chiedete del napoletano amministratore di Azzurra.org, provare per credere: loro si vergognano e ben sanno che perderebbero seduta stante commesse importanti in tema di sicurezza.

I rischi che corrono Unicredit e altre banche clienti della C.V. sono, purtroppo, causa sua.

Un infedele nei confronti dello Stato, non sarà fedele nei confronti del Privato.

Inoltre, se continuate, vi mostrerò Telecom Italia.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?