<$BlogRSDUrl$>

venerdì, agosto 27, 2010

FURLANETTO TI SEI SCOPERTO 

Rammentate quando ho scoperto il modus operandi di "Gianni Perfetti", uno dei tanti avventori e sostenitori de il Giustiziere? Ricordate pure cliccando al link, perché lo sorpresi nel corso di una ennesima molestie ai danni di un operatore dell'antipedofilia.

Nello stesso modo è proprio il famigerato Furlanetto, il solo a poter pensare di gridare "al lupo, al lupo" su materiale pornografico da lui stesso pubblicato via Facebook.

Lo potete leggere in originale qui e vedere in immagine qui sotto.




Furlanetto, uno dei fautori e sostenitori del gruppo Facebook "Falsi Abusi e False Accuse" è una persona esagitata che esprime tutto l'odio possibile contro le donne e contro i bambini.

Potete vederlo qui all'opera e ancora in fotografia:


le foto del gruppo "Uccidiamo i bambini" su Facebook




l'autore




Questo Furlanetto è il fronte progressista della pedofilia e dell'odio su Facebook ed i suoi metodi sono violenti, la personalità nerd e grafomane ben si adatta al personaggio "Sissimo Neuro".

Altri implicati come e più di lui hanno dato vita ad iniziative identiche e "dichiaratamente" di interesse pedofilo e noi li abbiamo già visti sul sito "Macchianera" nel 2004, sui gruppi contro Morandi e come fondatori del gruppo per "l'abbassamento dell'età del consenso sessuale dei minori".

Non ho idea se si tratti o no dello stesso Furlanetto della pseudo associazione dei "padri separati", gli stessi che scaricai in diretta radiofonica con Radio Popolare perché si erano infiltrati in mezzo ai nostri Artisti e per sfruttare la popolarità del "concerto" previsto.

Allora la fama di questo personaggio era già avvolta in un oscuro sudario fatto di prepotenza e sopraffazione, ma nel caso in cui fosse davvero lui il tizio di Facebook ormai letteralmente "sragiona".

Il profile dello stalker

Che il tizio manifesti odio nei miei confronti è normale e la "vendetta" potrebbe giustificare molti dei suoi atti, perché in quella occasione io sospesi il concerto in diretta radiofonica per tutte le donne picchiate e violentate dai loro mariti diffamate e colpevolizzate con il falso degli avvocati. Feci ciò con il plauso di tutti gli artisti presenti che rinunciarono alla performance e quello del giornalista via radio.

Perché, inoltre, si trattava di fascisti dichiarati e tessere di AN infiltrate a sinistra.

I nickname usati da questo personaggio? Io conosco quelli utilizzati contro di me: ad iniziare con l'anonimo Simone Sissimo Neuro, in uso su Facebook e sui blog di Google, poi ci sono i vari Macte Ocio, Luca Lampo e simili.

Ma lo abbiamo visto anche come:

Bek Ohmsford

Giada Piccin

Giuseppe Gusberti ed altri, tutti account fermi a marzo 2010.


Ed oggi ancora per la firma di gruppi di donne che si sono coalizzate per porre fine alla violenza maschilista e contro i bambini di questo genere di persone e le dozzine di pseudonimi falsi che utilizzano.

Una persona spregiudicata e violenta.

L.M.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?