<$BlogRSDUrl$>

domenica, agosto 29, 2010

Chi è Falsi Abusi - prontuario informativo pro denuncia 

CHI E' FALSI ABUSI

AVVERTENZA: QUESTI DATI SONO TUTTI PUBBLICATI


Se per caso foste incappati nelle molestie dei molti personaggi legati a questo circuito, Sissimo Neuro, Maxi Fasso o altri, la prima persona da denunciare potete identificarla con i dati che trovate sul sito della associazione Adiantum: www.adiantum.it

Qui sotto in immagine:





La sedicente associazione Falsi Abusi (non è possibile stabilire se sia o no una associazione registrata) è ubicata a:


Centro di documentazione Falsi Abusi sui Minori
Sede: Corso Roma, 3, 10024 Moncalieri (TO)
Tel. 3391040799
Presidente: Dott. Vittorio Apolloni
E-mail: elteco@elteco.191.it
Web: http://www.falsiabusi.it/

Vedi l'originale qui: http://www.adiantum.it/new_version/aderenti.asp





Il presidente Vittorio Apolloni è reperibile presso la sua azienda: la Elteco Sistemi sas di Moncalieri - Torino, ed è assolutamente consigliato indirizzare le vostre denunce e i vostri esposti anche presso la società in accomandita semplice. Solo in questo modo i lavoratori e le società partner capiranno con chi hanno a che fare.

Elteco Sistemi s.a.s.
Via Somalia, 4 10024 Moncalieri (TO)
Tel. 01160649 / 0113819012
fax. 011 6064900
info@eltecosistemi.it





IL BLOG DI UGO - GIUSTIZIA INTELLIGENTE

Nella foto mentre con un suo articolo infanga l'attore Luca Barbareschi e il magistrato dott. Paolo Scafi.

Per sapere chi sia il vero volto del blogger UGO, amico intimo di Stefano Zanetti - il giustiziere, bisogna conoscere bene i fatti ed aver letto in diretta la fuga storica dalla difesa del condannato a 9 anni e 9 mesi di reclusione per abusi ai danni di minori del processo di Reggio Emilia.

Quel blog doveva essere chiuso contestualmente a quello di Zanetti, perché la sua presenza in rete acuisce tutte le ritorsioni ai danni della magistratura, infangata come e più di quanto non faccia la politica, e degli operatori dell'antipedofilia tutti.

Infatti l'anonimo Ugo, che dal suo blog infanga la magistratura inquirente, è al secolo Miraglia avvocato Francesco ed i suoi dati sono reperibili in rete.

Io sono informata perché il circuito che mi fa oggetto di stalking da 24 mesi si fa scudo anche di queste "conoscenze". Ma tutte le lobbies vivono della loro segretezza, così l'atto di nominarne i membri è l'unica cosa da fare.






Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?