mercoledì, agosto 25, 2010
Altro materiale da dossieraggio
La nuova pagina è pubblicata nei soliti commenti del blog Biagioquotidiano (è la 32esima minaccia di morte a Lory, cioè io).
L'unica cosa veramente notabile è che adesso chiedo la cancellazione ai servizi di Hosting con la citazione del numero del Registro Generale Notizie di Reato della Procura della Repubblica di Roma.
Dato obiettivo: dal momento che è citato e linkato anche su Terra, se fossi Neri io cancellerei tutto quello che lui sa essere marcatamente falso sulla mia persona, perché se io denuncio ancora e deposito la sentenza milanese lui non sta messo molto bene in salute e per me si conferma ulteriormente il reato di stalking.
Con lui e Il Punto Informatico facciamo 6 anni di persecuzioni tondi tondi, ai quali si sommano i 24 mesi di stalking della operazione di dossieraggio intrapresa dal duo Pirate Bay/SessoChannel e acquisita da 4 clienti (quattro).
Sorbi? Mi dispiace per i due anziani genitori, perché avrà una condanna piena per il reato di persecuzione e stalking ai miei danni, con l'aggravante della associazione a delinquere.
Oggi, con la Aliberti, le società sono divenute 4.
Come avevo previsto ha raccolto tutta la feccia del web e condannati fino a 9 anni e 9 mesi per reati di pedofilia e detenzione di materiale pedopornografico.
Anche la De Natale non sarà contenta della citazione integrale su quella pagina, considerato che ha già tre denunce (la mia e quella delle mie figlie) e che sono numerosi i testimoni contro di lei.
Già che ci siete fate ciao ciao con la manina a Maxi Fasso, al Giustiziere e Sissimo Neuro.
L.M.