martedì, luglio 06, 2010
Yumeshima e SessoChannel: le foto manipolazioni ai danni Morandi
Il signor Giacomo Sorbi dichiara testualmente (con il suo pseudonimo Third_Eye, in uso dal 2004 a far data con il sequestro della Guardia di Finanza nei confronti della board Italia Zip):
"Spero cmq si rivolga a gente che le ha clamorosamente rotto il culo a livello legale".
Appare evidente che l'uomo sia agli sgoccioli mentali, in quanto ad oggi l'unico fatto giudiziario verificatosi sottintende il "raggiro" di un pubblico ministero, ed il contestuale "accordo doloso tra una multinazionale del crimine ed una SPA italiana esercente nel settore hosting".
Il criminale è già denunciato e la SpA può essere denunciata per la pubblicazione efficace del reato ai miei danni. Fino all'Amministratore delegato e al Maggiore Azionista. E trascinati tutti davanti al Garante della Privacy, poi sbattuti su tutti sui quotidiani e i telegiornali delle 20.
E' la questione morale delle persone senza scrupoli.
Prima però desidero togliermi alcune soddisfazioni.
In ultimo, potendosi dimostrare anche "chi" ha prodotto materiale pornografico raffigurante la mia persona su incarico di SessoChannel, mi prenderò cura delle donne magistrato di una Procura della Repubblica perché non solo in ruolo di Pm come professione hanno a che fare con criminali di ogni sorta, ma sono costrette anche a subire l'insulto della vergogna della avvocatura.
Elena: se la tua regola di donna è "usami".
Tu sarai "usata".
Tu sarai "usata".
Etichette: Elena da Cameri, Giacomo Sorbi di Viareggio