<$BlogRSDUrl$>

domenica, luglio 11, 2010

Comitato Affari e Sindacalisti finti 


E già che ci siete lasciate in pace i miei figli !

C H I A R O !?


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhpUhIhBXIaq1-RTYUTs7651TugrfTsYJ-w6Dh1xl3gbHDJfyK9Dfjjy2hi5o1MGvR7mjm9B0pzt0a-HAws5BxhcXPOcnxlZukelD37MOK3Py5OFIIX_9N9slOZnrUwu-6IsYJr/s1600/2010-07-11_172709.jpg


Io continuo a ritenere opportuno che smettiate di spacciare per partito o per sindacato l'operato dei singoli e delle persone interessate a crescere facendo del male al proprio prossimo.

Tutta la rappresentanza sindacale sulla quale avete contato fino ad oggi si riassume in rari esemplari di vera codardia e/o singolare scorrettezza. Tutto è documentato fino ai video della manifestazione dei lavoratori giudiziari a Roma ed agli insulti consentiti per paura.

Al 28 dicembre 2009 uno era questo e lo era anche prima, fin dall'inizio.




Voi piccoli criminali siete stati fin troppo informati "in merito al mio stato di famiglia, in merito al rendimento scolastico dei miei figli e ad ogni altra cosa che mi riguardi", infatti TUTTO sarà dato insieme a tutti gli elenchi degli iscritti ai vostri gruppi.

Indicizzare un sito del porno commerciale sul buon nome di una donna per bene si ottiene con la corruzione, anche in quei casi come il mio in cui si acceca e imbavaglia un pubblico ministero con un accordo commerciale tra criminali e provider.

Ad oggi non è ragionevole escludere che io sia addirittura intercettata abusivamente a causa dell'aver denunciato Gioacchino Genchi e la sua apologia dei reati di pedofilia in un aula di Giustizia.

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio al ricatto.

L.M.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?