<$BlogRSDUrl$>

venerdì, febbraio 05, 2010

Daniele Amanti e il luttuario mondo di Maxi Fasso 




Un titolo forte, che prende in parafrasi il famoso mondo di "Amelie" per rappresentare l'orrido del vissuto personale di un pedofilo come Maxi Fasso il quale non ha e non può avere molti interessi. Gli restano infatti solo quelli più legati all'abbrutimento animale di cui è latore nel mondo: gli appetiti.

Nella sua bacheca compaiono poche foto, ma significative: Pedobear, un verdissimo doppio logo "IRC Pedo Go" e Radio Mondo Web, la radio della amica personale di P (dell'acronimo PVF di SessoChannel) cioè una madre di famiglia che passa tutte le notti a postare musica via web radio e dorme di giorno quando invece dovrebbe accudire la propria prole (una rappresentante del target di donna disperata che interessa generalmente ai pedofili).



Pedobear
è l'orso pedofilo da regalare alle piccole vittime,
in occasione del secondo "Child Love Day" annuale dell'orgoglio degli orchi,
cioè il "Santo Natale"



Un vero cacciatore non sbaglia mai nell'osservare con attenzione le scelte del proprio nemico, così quali gli interessi dei supporters di un bimbo biondo al luttuario mondo di Maxi Fasso?


[gruppo_31agosto2009.jpg]



E quali le reali intenzioni di Cinzia Lacalamita e del suo staff nel farsi promoter del lugubre mondo di un pedofilo "dichiarato" ?




Una relazione d'amore "reciproco" è utile alla definizione esatta del teorema.

Questo è quanto può imparare l'uomo qualunque della strada da queste immagini.


[2009-12-22_071305_mariastrada_nuovogruppo.jpg]

Anche nel merito delle reali intenzioni di una scaltra casa editrice e quelle di una associazione bassamente dedita al lucro.

Perché a loro il gruppo serviva.

Evidentemente.

Penultima nota: questo Maxi Fasso è lo stesso Maxi Fasso
con il quale si coalizzava il signor Luigi Amico di Caltanissetta.

Ultima nota: sull'organizzazione dell'affare è chiarissima la ventiduenne milanese circuita dal porno attore Giacomo Sorbi, scritturato ai miei danni dai gestori del sito di stoccaggio e scambio SessoChannel e dal mediatore economico per l'Italia di Pirate Bay, l'uomo che denunciò un magistrato e la Guardia di Finanza (presso la Procura di Venezia) durante la distribuzione di materiale video fotografico a carattere necrofilo destinato ai pedofili.

Tutto quanto è qui citato è denunciato alla Autorità Giudiziaria.

Loredana Morandi


Etichette: ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?