<$BlogRSDUrl$>

lunedì, gennaio 25, 2010

Stalking ai danni dei figli di Loredana Morandi 


Ennesimo odierno episodio di stalking ai danni dei miei figli. Giunge a proposito, perché oggi queste stesse persone sono state da me denunciate per la terza volta in 18 mesi, considerando quanto c'è sulla Procura di Cagliari, la denuncia a Polizia Municipale di Viareggio - trasmessa a Polizia Postale di Lucca e quella odierna presso la Questura di Roma.

In questo fine settimana sono stata particolarmente produttiva, perché domenica mattina ho sistemato i conti con altri che per analogia con il genere e la specie hanno precedenti sul Tribunale di Pescara. Ed oggi ho provveduto a dare il mio contributo anche per tutti gli autori di Biagioquotidiano e altra specie di sfruttatori.

Ma vediamo come si conclama il reato persecutorio e di diffamazione ai miei danni e ai danni della mia famiglia ad opera degli autori denunciati di Biagioquotidiano. Così, con un "sondaggio".


Il genere del testo è ovviamente a carattere denigratorio nei miei confronti ed atto a generare la falsa credenza che io sia una cattiva madre.

Dovete sapere, allora, che l'Italia se pur allo spasimo politico - istituzionale e con due pessimi investimenti al parlamento europeo, ha introdotto nel codice penale un nuovo articolo con il DL 11/2009 convertito nella Legge 38/2009 stabilendo così i canoni giuridici della punibilità di un reato.

Il DL 11/2009, convertito in Legge numero 38/2009 che introduce nel nostro ordinamento l'articolo 612 bis del codice penale, prevede pene fino ai 4 anni, più l'aumento della pena della "metà del massimo", ovvero due anni, nel caso in cui lo stalking sia finalizzato a danneggiare minorenni.


La pena che richiederà il pubblico ministero sarà per un totale di 6 anni tondi tondi, anche escluso il reato visibile di associazione (art. 416 c.p.)

Tutti sanno che io sia divorziata e madre nubile, su questo gioca l'odierna diffamazione ai miei danni e a quelli dei miei figli.

Ma io non sono Giustizia Quotidiana per caso. Meno noto è infatti che molti anni or sono io abbia vinto il ricorso ad adire il processo di riconoscimento nei confronti del padre biologico, mettendo in banca per i miei figli nel futuro il diritto ad agire per le vie legali per il sostegno economico non goduto nell'assenza del genitore.




Etichette: , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?