<$BlogRSDUrl$>

martedì, gennaio 12, 2010

Sissimo Zanetti una nuova Falsificazione 


Prima i Falsi Abusi


[2009-11-25_063831_falsiabusi_ritaglio.jpg]

e poi si traveste iscrivendosi ai fan di Agente Lisa

[2010-01-12_234229_Agente_Lisa.jpg]

Ma si tratta sempre di un "filo" pedofilo


Attenzione: l'utilizzo improprio di profili ufficiali di Istituzioni e Forze dell'Ordine, contrariamente a quanto spiegato in precedenza sull'evento "Cassare Loredana Morandi" e Gioacchino Genchi, accadono malgrado gli autori delle pagine.

In particolare la pagina "Sicurezza Pubblica" è gestita da un privato, "non poliziotto" fan delle forze dell'Ordine, ed è appena stato avvisato.

La pagina di Gioacchino Genchi è un "in più", per ribadire la posizione sconvenientissima e inqualificabile del personaggio, nonché per farsi "scudo" di tale testimonial. Per la cronaca: io non rammento bene, Luigi de Magistris è stato magistrato in vita sua?

Proprio non riesco a ricordare.


In merito alla presenza di altri nomi e altre pagine:


Cinzia Lacalamita, presente con 2 pagine e una iscrizione personale vista e documentata: Loredana Morandi è testimone "contro" in un processo in cui ella è indagata, ovvero il sequestro del Gruppo a favore delle Cellule Staminali per le Malattie Gravi e le azioni di mobbing contro il fondatore del gruppo, un grande invalido civile della Mala Sanità. La sua faccia pubblicata in ogni luogo ove io vengo insultata obbliga me alla giusta rettifica.

Informare per Resistere: il blog e la pagina Facebook nell' agosto 2009 ha promosso una operazione di SPAM/denuncia contro le Procure della Repubblica italiane a circa 40.000 utenti. Sono stata io a fermare l'operazione, che ritengo essere frutto della più becera ignoranza. Ah! Se solo Travaglio lo leggessero invece di guardare le "figure" e copia incollare ...

Il profilo Informatici ATU - Uffici Giudiziari è tenuto da Giuseppe Di Spirito, l'hacker che ha avuto accesso ai server del Tribunale di Napoli e ne ha estratto l'intero database di email del Ministero di Giustizia.

All'Agente Lisa e al suo "Capo", con i quali ho avuto il piacere di parlare di persona, provvedo domattina. Hanno già avuto una mia nota alle Agenzie e su questo punto siamo in perfetta sintonia:

Non si usa la Polizia di Stato per coprire o fare apologia sui reati di pedofilia.



This page is powered by Blogger. Isn't yours?