<$BlogRSDUrl$>

martedì, dicembre 15, 2009

Sara Gherezghier Di Marino che cosa vuole da me? 




Io questa donna non l'ho mai vista ne conosciuta.

Il suo profilo facebook non mi dice proprio nulla di nulla, lo potete vedere qui dove dichiara di essere di Civitanova Alta, Toscana.

UPDATE: ieri mattina mi ha telefonato un ragazzo meridionale, dichiarando di essere Paolo Di Marino, il compagno di Sara. Gli perdono la violazione della mia privacy, perché ha usato il mio telefono ma non sono stata io a darglielo bensì persone che mi disturbano ormai da oltre 16 mesi.

Sara Gherezghier è autorizzata a telefonarmi per chiarimenti fin da ieri. Restando in quel gruppo assume in tutto e per tutto le responsabilità civili e penali con Biagio, Anneja De Natale, Antonella Leone, Maya (Marta Girardelli), Giacomo Sorbi, Maxi Fasso e Simone Sissimo Neuro in merito a reati che sono puniti con anche - 6 - sei - anni di reclusione per i danneggiamenti ai minori miei figli.

La invito alla massima attenzione. I pedofili in quel gruppo ci sono eccome e altre utenti hanno iniziato ad accorgersene e a protestare, mi riferisco a Lou Bis e Vickyebasta, che evidentemente non abbandonano il gruppo per timore di essere prese di mira.

http://profile.ak.fbcdn.net/v22942/1133/61/n100000292771901_1275.jpg

Googlando si trovano i collegamenti a Samuele Gherezghier (che la cita come sorella)

http://profile.ak.fbcdn.net/v22944/1905/89/n1225737629_6319.jpg

e ad un certo Tesfalem Gherezghier , che dichiara siano suoi "figli" sia Sara che Samuele.

Si tratta con tutta probabilità di persone originarie della Libia, me lo fa pensare la foto di Tesfalem, ed è strano che la donna appaia con tanta determinazione in un gruppo fondato da pedofili contro la presidente di Artists Against War Italia.

Pure una spiegazione in merito a questo attivismo balordo e disonesto per queste persone deve pur esserci. Probabilmente si tratta della divulgazione via reti pseudo comuniste. Reti da definire molto pseudo "comuniste" perché gli Artisti contro la Guerra italiani hanno addirittura una fondazione palestinese e questi arrampicatori, non hanno alcun titolo civile o morale per partecipare ad iniziative dolose ai miei danni, come quella che pubblica Sara Di Marino.


Io non sono mai stata razzista, così alla famiglia Gherezghier Di Marino voglio domandare:

Cosa volete in casa di Loredana Morandi ?

Attenzione: perchè io sto denunciando da oltre 16 mesi reati ai danni dello Stato Italiano e voi con le mani in pasto in questa storia ci fate la figura dei profittatori e da quattro soldi.

Null'altro su questa donna davvero sconosciuta, se non la foga nel guadagnare pochi centesimi con una email da spammers. Vedere a questo link.

http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs275.snc1/10223_104314732912453_100000017812486_116392_2649465_n.jpg

Sara non merita alcuna udienza, ma Samuele è apparentemente un ragazzo sensibile e forse un artista in questo video, così lo domando a lui:

Che ci fa tua sorella con quel branco di pedofili a lavorare contro la presidente di Artists Against War Italia ?

Risvegliatevi ragazzi.

Il gioco è bello finché dura poco.


Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?