<$BlogRSDUrl$>

mercoledì, dicembre 16, 2009

Gruppo contro Loredana Morandi la Fuga di massa 




Fino a pochi minuti fa il gruppo contro Morandi aveva tutti gli amministratori.

Adesso non ne ha più, per l'estrema ratio di celare il cattivo operato.

State tranquilli. Io ho tutto salvato in data, finanche le dichiarazioni delle due utenti convinte di essere giunte in un gruppo inneggiante alla pedofilia e all'abbassamento dell'età del "consenso". E sono in possesso dell'intero elenco con nomi veri e al massimo dello splendore.

Così, codesti solerti amministratori sono in gran parte noti, fin nell'ultima versione dell'account del 22 enne cagliaritano, che ha fondato il gruppo molti mesi fa, unico con Sissimo a rimanere senza un nome. Ma la sua faccia ce l'ho già.


Fino alla testimonianza fondamentale di due ex sostenitrici, convinte dallo spirito natalizio di Maxi Fasso che si riprometteva di fare regali a "tutti i bambini" con l'orso Pedobear. E che il signore benedica il blogger Maurizio Falardi per aver fatto una cosa buona e giusta con la sua campagna informativa contro l'orsetto pedofilo tanto da consentire un buon risveglio a chi ha visto Shotacat, il gatto pedofilo di gusti omosessuali/shotacon, sulla pancia di un grasso personaggio.


(questo ce l'ho intero, ma ve ne offro una parte fondamentale)

Soprattutto per ritrovare i principali autori di quel gruppo basterà da oggi in poi collegarsi al blog Biagioquotidiano sul quale i pedofili tutti veri pubblicano le foto dei miei figli o a quello di Maxi Fasso , oppure connettersi con la pagina clone di quanto appare su SessoChannel.it .


Purtroppo per loro

"il nome che poté essere pronunciato, non è il vero nome"

E io non ho paura, di nulla.

Etichette: , , , , , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?