<$BlogRSDUrl$>

lunedì, dicembre 14, 2009

Antonella Leone, chi è costei? 



[2009-12-14_073906_malixia_barletta.jpg]

Io non ho avuto il male di conoscerla, mi ha insultata a sangue nel primo quarto d'ora della conoscenza prendendo di mira il mio profilo sul copione scritto da Gianluca Dallaturca e Giacomo Sorbi poi l'ho eliminata, ma la pochissima privacy di Facebook mi aiuta finalmente a tracciarne il profilo.

La lezione: io non miro mai nel mucchio. Tiro ad un obiettivo per volta e vinco.

Antonella è una quarantenne di Barletta, lo si evince piuttosto chiaramente dal negozio di porno shop che appare nella lista amici del suo profilo, come potete vedere.

Le piacciono i ragazzi palestrati e sul suo profilo ci sono circa 1500 maschi, più o meno tutti fotografati con ampia esposizione di tartarughe, bicipiti e pettorali. Una roba da sentire l'odore degli steroidi anche via web.

http://profile.ak.fbcdn.net/v22941/608/71/n100000350059138_5919.jpg

Antonella Leone, questo Alessandro quanti anni ha ?

Senza voler dare nessun giudizio, la sola razionalità induce a ritenere che questa non sia la donna che possa accusare Loredana Morandi di alcun fatto censurabile o come sovente la Leone ripete "le piacciano gli uomini giovani". La Leone lo dice a me, capito ?

Soprattutto perché tra i palestrati ce ne sono alcuni che non hanno più di venti anni, tartaruga o no, senza se e senza ma.

E Antonella Leone ha circa quarantanni, ovvero tra i 15 e i 20 anni di più dei suoi "amichetti" oppure non si sarebbe iscritta a questo gruppo di donnine.

[2009-12-14_094541_quarantenni_evidenziato.jpg]

Di seguito una carrellata di cosa c'è in anabolizzanti e ormoni pompati sul profilo della Leone, lo 0,1% di una vera e propria Gang Bang al seguito di una esibizionista (il primo Alessandro è quello della foto grande).


[palestrati.jpg]

Ma allora perché il sexy shop? La saggezza popolare induce a ribadire che "chi troppo vuole nulla stringe", poi perché a Barletta frequentare il sexy shop fa certamente tanto lo stile "sex & the city".

Con un profilo così, se la donna non fosse di Barletta, avrei pensato potesse trattarsi di Topina Curiosa, la quarantenne adescatrice da chat di SessoChannel. Potrebbe essere ancora la quarantenne Vanilla[P], anche se _P_ (la "p" dell'acronimo PVF attira pedofili) è romano proprio come la Barbara Visconti. Ma entrambe le adescatrici da chat, per essere trendy ,dichiarano di essere bisex e di gradire sia gli uomini che le donne.

Il profilo di Antonella Leone dichiara così il fallimento del socialnetwork "aperto", perché ne disvela i soli requisiti di luogo di incontro per il sesso. Sarebbe infatti più giusto che una donna con mire di questo genere frequentasse i socialnetwork dedicati, come Adult and Friend per esempio, invece di giocare a fare la santa finta insultanto la Morandi mentre in realtà si offre al primo che passa.

La signora discinta secondo una stima generazionale dovrebbe fortunatamente essere divorziata, altrimenti è uno di quei casi in cui i quotidiani titolano "marito scopre la moglie a cornificarlo su FaceBook".

L'opzione commerciale di una coppia in cui una donna simile sia ancora legata, invece, prevede che il marito sia titolare di un club sportivo o una palestra, la cui clientela si lega anche sul meretricio promesso o sottinteso della gentil consorte. In questo caso l'uomo deve essere catalogato esattamente come _P_, che mercifica la sua donna e ne fa oggetto di scambio.

http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs111.snc1/4815_1114801203382_1627523543_271412_7266639_n.jpg

Questa è una operazione di pulizia della bocca di cloaca (è lei nella foto), perché l'insulto gratuito proveniente da quella fonte doveva avere una radice e/o un background sociale su cui attechire.

Infatti, per la cronaca, la barese De Natale investe in "bed and breakfast", ovvero una attività da affitta camere. Tanto quanto il profile della Bertocchi, tutta la notte appesa su Facebook e con un carnet identico a quello della Leone, è esattamente quello da me descritto in precedenza. Ma peggio perché le piacciono i pedofili, cioè gli uomini che la trattano come una "bambina" e non c'è nessuno di più esperto su web in questo genere di adescamento che i pedofili.

Concludo dicendo che sul profilo fb analizzato c'è Massimiliano Frassi. Ma la sua presenza con i palestrati e i pedofili della Leone (ne ha almeno 3 oltre a Sissimo e Maxi Fasso) non induce me a ritenere più valida la sua persona o più seria l'attività della associazione. Nè punto, nè poco. Anzi, lascia pensare che lui i pedofili li abbia visti solo in fotografia.

Già, perché queste simpatiche bestioline che lui ha sul profilo, forse compreranno uno dei suoi libri ma si tratta pur sempre di stalkers dannosi, pedofili e adescatrici da chat. E per gente come Massimiliano metterci la faccia è l'equivalente di "perderla" rincorrendo la setta dei "conigli neri" come dice sempre il suo affezionato clone. La superficialità di un operatore dell'antipedofilia nel web si vede e purtroppo non lascia adito ad alcun dubbio sullo spessore.

AVVERTENZA: TUTTE LE FOTO SONO PUBBLICHE E PUBBLICATE SU FACEBOOK


Etichette: , , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?