<$BlogRSDUrl$>

venerdì, dicembre 04, 2009

Alessandra Bertocchi avvisa il tuo avvocato che stai organizzando dei danneggiamenti alla Morandi 


Avvisa senz'altro il tuo legale che sarà denunciato se tenterà azioni di danneggiamento extragiudiziario identiche a quelle che tu stai organizzando insieme con i comuni criminali del web, che frequenti e con i quali sei divenuta una attivista.

Visto che sei tanto gettonata nella tua delinquenza personale, sarai gratificata di una speciale diffida al tuo legale di fiducia.

Sei informata da molti mesi che continuando a frequentare quegli ambienti saresti finita nella mia denuncia. Io non ti devo nulla, visto che ti ho già ampiamente e documentabilmente informata dei reati che si commettono in quel gruppo di facebook.


Inoltre ti informo che: "Nella mia vita non c'è proprio nulla di censurabile", diversamente dalla tua e dall'esposizione pubblica a certi ambienti che fai della tua progenie.

Ma soprattutto leggiti e leggi come e dove scrivi, ricordando che la mia persona NON è il tuo salotto degli sputi e non ci sono Leggi che consentano questo schifo.

La sottoscritta, la cui buona fede è certa, non conosce neppure dove stai di casa ma ti ha scritto tutto quello che doveva in osservanza delle Leggi e a tutela dei minori di cui non ti occupi.



Avete notato? Massimo Piscopo aveva foto e link aperti a tutti. Dato che sa bene che Neri è stato condannato ha pensato bene di nascondersi e di rendersi "invisibile". Un altro con la coda di paglia..

Io non ho bisogno di ricordare chi c'è in quel gruppo. Scrivo chi c'è per ricordare a quelle persone chi sono, da dove vengono, a chi sono direttamente associate e il numero di procedimenti che hanno già in corso.

Sorbi è indagato fin dal 2004. Biagioilmistico lo è ancor più di recente. Anna De Natale ha denunciato ed è archiviata, proprio come accade sempre alle animatrici delle chat hard che denunciano strumentalmente per parare il fondo schiena al loro venditore di porno.

Tutti hanno parte con le due società implicate con lo sfruttamento del server di Università di Napoli e Giuseppe Di Spirito ha sulla coscienza un falso fornito a me, al Senato e alla Stampa Parlamentare e l'hacking dei server del Tribunale di Napoli.

Poi ci sono le indagate a Pescara per il furto del Gruppo Staminali.

Voi donnettine NON troverete alcun riparo da nessuna parte e, visto che siete dettagliatamente informate sulle persone che state frequentando, finirete indagate d'ufficio dal pubblico ministero.


This page is powered by Blogger. Isn't yours?