<$BlogRSDUrl$>

lunedì, dicembre 01, 2008

Associazione Meter: Lettera da don Di Noto 

Ricevo questa lettera da Don Fortunato di Noto, ve la ritrasmetto affinché possiate meditare sulla utilità di dare vita e forza a coloro, che combattono sempre duramente per gli altri, con un vostro contributo.
Io ritengo che Don Di Noto sia un vero coraggioso, e rilancio a lui la proposta di lavorare insieme con gli Artisti di Artists Against War nella prossima Primavera - Estate, per regalare al suo progetto alcuni piccoli ma necessari mattoni..

Loredana Morandi


Associazione Meter Onlus
di don Fortunato di Noto

Carissimi Amici,


ci sono legami, spesso invisibili, che ci uniscono e di cui a volte non se ne comprendono le profonde verità.
Non posso che ringraziarvi per i gesti di affetto e di amicizia che nutrite per me e per Meter: il Signore possa darvi sempre i giusti meriti di abbondanti, grazie.
Desideravo comunicarVi l'iniziativa della "Casa di Meter", è un sogno e come tale spesso diventa più difficile realizzarlo perchè per realizzare un sogno ci vogliono anche le risorse e non sempre ci sono generosi donatori.
Ma nonostante tutto "credo", professo apertamente la mia totale adesione a Colui, che tutto dona e che invita a "donare gratuitamente".
Per la Casa di Meter abbiamo bisogno veramente dell'aiuto di tutti.
La Casa di Meter rappresenta un impegno concreto e una risposta, che l'Associazione Meter vuole dare al territorio e ai "piccoli terreni inquinati e violati" che sono i bambini.
Si tratta di una struttura complessa che offre una serie di servizi volti alla promozione della famiglia e al bene dei minori.
Pertanto eccovi il link di riferimento per scaricare la presentazione del progetto "Casa di Meter" ma che potete anche scaricare sul nostro portale: http://www.associazionemeter.org

Vi chiedo di coinvolgere tutti i vostri amici ( ci bastano circa 10.000 famiglie che diano 100 euro, o anche meno!).
Sono certo che ci riusciremo: tutto questo l'ho affidato alla Vergine Maria di Loreto, alla Casa di Maria, al suo "grembo accogliente" per Gesù Bambino nostro redentore.

Un abbraccio
don Fortunato Di Noto

--------------------------------------------
Associazione Meter onlus di don Fortunato Di Noto
... a tutela dell'infanzia ...
Via Ruggero Settimo, 56
96012 Avola (SR) - Italy
www.associazionemeter.org

This page is powered by Blogger. Isn't yours?