<$BlogRSDUrl$>

domenica, novembre 16, 2008

8 anni di Azzurra.org + 4 anni di Unina 

Il commento del terzo socio della Promotux
(il mio clone in violazione art. 494 c.p. tanto per far bello Gallus)


E' interessante come il Gallus, che difende gli interessi commerciali di Pirate Bay in Italia, abbia difeso a spada tratta tutte le violazioni commerciali e gli abusi sul D Lgs 70/2003 della Promotux, commettendo egli stesso e a nome proprio veri e propri reati. Il primo è l'omissione di denuncia in presenza di un reato di Peculato ai danni dello Stato Italiano e l'inquinamento probatorio in violazione art. 491 del codice penale. (grazie ...)

Visto che il Meloni è suo cliente, almeno almeno dal 2006 e la Proloco del Porno, è impossibile che non sapesse di star difendendo il commercio elettronico di *sesso* ai danni di una privata cittadina, quale la Morandi. Pure, data la personale conoscenza del Gallus con il Meloni, doveva essergli nota la gestione del chan *sesso* da 8 anni, nonché lo sfruttamento in peculato d'uso del server Unina, di proprietà di Università Federico II di Napoli, per la durata dei medesimi 4 anni dello staff tecnico.

Bella gente davvero, come dichiara la dipendente barese, che mi clona in violazione dell'art 494 del c.p.

Immagine ridotta: 87% della dimensione originale [ 582 x 170 ]



Segue l'intero testo e si noti la tematica sessista, della reiterata violenza privata ai danni di Loredana Morandi ...



In merito al Gallus una cosa è certa, dubito che qualcuno avrà la faccia tosta di invitarlo a parlare ancora di commercio elettronico dopo lo schifo, che per denaro è riuscito ad imbandire di fronte all'intera comunità giuridica del web italiano.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?