<$BlogRSDUrl$>

mercoledì, settembre 03, 2008

Azzurra.org - Stop Pedo - Bloggers è Tornato! 


stopazzurraorg

Azzurra.org

Bloggers è tornato!

Cari Lettori,

Bloggersperlapace è tornato. E non scomparirà mai più.

Noi non siamo proprio persone che si spaventano facilmente, ed il trucchetto adoperato fin qui NON riuscirà ancora, per le seguenti ragioni:

PromoTux di Francesco Meloni & Co. Società in Nome Collettivo

1) la SNC avversa ha volontariamente cagionato danni materiali e morali alla signora Loredana Morandi, pubblicandone foto, indirizzo abitativo, dati del whois e insulti di ogni tipo. Nonché ha volontariamente dato corso a danni reali nei confronti di una piccola società di hosting providers, pubblicandone il numero verde aziendale.


2) la SNC avversa ha fatto del MILLANTATO CREDITO, ma le bugie hanno le gambe corte. Infatti il Nome Collettivo di una Società in Nome Collettivo in giurisprudenza è comunemente ritenuto pubblicato presso la Camera di Commercio di appartenenza e per tanto PUBBLICO e LIBERAMENTE citabile, da chiunque, in quanto parte integrante della Ragione Sociale.

Staff di Azzurra.org

Provare per credere: lo staff della Rete IRC per lo scambio di file coperti da copyright denominata Azzurra.org è sconosciuto. Può essere contattato solo tramite degli indirizzi email ai quali NESSUNO risponde. Ma soprattutto lo staff NON esercita nessun controllo legato alle proprie mansioni di gestore tecnico e legale, per i Server a loro affidati da grandi società.

Ai nostri danni è stato fatto ulteriore esercizio di MILLANTATO CREDITO proprio da parte di IGNOTI, facenti parte dello Staff AZZURRA.ORG. Infatti NESSUNA delle Società e degli Enti Pubblici coinvolti, loro malgrado, ha dato a questi pseudo tecnici POTERI DI RAPPRESENTANZA, o stelle da sceriffo contro la libera cittadinanza ed i diritti rappresentati dall'Articolo 21 della Costituzione Italiana.

IRC Azzurra.org per l'utilizzo di beni, mezzi e tecnologie dell'Università "Federico II" di Napoli, da ritenersi quindi proprietà di un Istituto di diritto pubblico dello Stato Italiano, viola la Legge.

IRC Azzurra.org, con l'avvento delle Società Commerciali e con l'evidenza di un proprio "profitto" economico, ha deliberatamente tradito ogni politica di sviluppo sostenibile e libera fruizione della cultura, così care al File Sharing o all'Open Source. E viola la legge perché IRC è il terzo mezzo assoluto del file sharing, uno strumento precedente sia a Emule, che a Torrent.

La scoperta dell'acqua calda!

No, i server non loggano i volumi in share, ma tutti gli utenti sanno quanto e come si faccia a scaricare, perché tutti gli utenti possono usare gli automatismi consentiti dai server stessi e la gestione della "coda di share".

Giù le mani da Unina !!!

Loredana Morandi


This page is powered by Blogger. Isn't yours?