<$BlogRSDUrl$>

sabato, settembre 20, 2008

Azzurra.org - Sciopero della Fame per Unina - giorno XV + V 


Azzurra.org - Sciopero della Fame per Unina - giorno XV + V





- ragazzi o non ragazzi? -

HUNGER STRIKE per UniNapoli
Giorno XV + V

Alcune cose cambiano, altre non possono cambiare ... ancora una frase da Matrix, trilogia cinematografica che io adoro e nella quale trovo sempre di queste graziose "frasi fatte", utili per ogni situazione. Il "cambiamento" è infatti il tema di oggi ...

Oggi mi accingevo infatti alla ennesima strigliata al blogger Biagio ed alla maleducazione dei suoi commentatori. Da notare, nello screen qui sotto, la presenza del Maxi Fasso nel commento del 19 settembre alle 23:08.


Gli altri, chi più maleducato, chi meno, son sempre gli stessi: il diciannovenne Cusy, Maiko la ventenne ligure delle geisha balls, Darath da Bagheria, la ragioniera dalla cintura fallica, la capra coprofaga, il fidanzato hard della psicologa cieca e... Biagio, alias Gianlucailgrifone/Raimondo, con Third_Eye alias "Sandra", in una esibizione tipica delle scimmiette sul ramo al passaggio di un grande felino, e delle grida astiose dei piccoli primati durante il lancio dei legnetti contro l'ignaro predatore.

Perché allora la frase da Matrix? Per l'incapacità oggettiva del gruppo nichilista di sollevarsi da solo dal proprio stato. Perché le ragazze perseguono soltanto i modelli del puttanesimo militante di questo primo terzo millennio e perché i ragazzi, loro amici, non vedono oltre la cinta dei pantaloni. Infine perché tutti loro sono incapaci di cambiare e di crescere con gioia. Penso che qualcuno tra loro morirà senza aver mai detto grazie alla vita o al caso... E coloro, che fanno lucro di questo stato di cose, sono senza scrupoli.


La situazione è e resta difficile, stante le sghignazzate alle mie spalle: il pedofilo denunciato su 5 procure è sul loro forum e, con tutta probabilità, anche i vecchiacci sporcaccioni della società di Selargius del Meloni sono ancora in chan.

Il segnale? L'odierno tentativo di ammansirmi di Biagio il blogger "Mistico" che, non si sa come, ha rinvenuto un video fotografico per me inedito della manifestazione Artists Against War, tenutasi il 2 giugno 2008 sul Ponte di Castel Sant'Angelo in Roma, con gli artisti cosplay.

Quelli che vedrete nel video qui di seguito sono ragazzi che si tengono lontani, lontanissimi dai guai, ed è un piacere lavorarci assieme. E lo posso dire cedendo un po' all'orgoglio? Questi sono i miei ragazzi! Si sono esibiti insieme con 2 compagnie teatrali e di fronte a 3 gruppi musicali, han ballato al ritmo della "para para" anche sotto la pioggia e sono meravigliosi. Per metà ottobre stiamo già organizzando un altro evento e poi chissà ...
Perché i capelli d'argento, come quelli dei personaggi di Final Fantasy:

Rullano ... ^__^


Se non vi parte il video cliccando sulla foto, cliccare QUI !!!


Nota Bene: quelli del video sono ragazzi. Biagio, il cerchiobottista il cui genere in chat è omosex, invece ha superato i 30 anni e ragazzo non lo è più da un bel pezzo. Idem la ragioniera novarese e altri, che giovani non lo sono stati mai, come il_ratto milanese. Che possa ricordare io, infatti, nessuno di loro ha mai dato prova di dire, scrivere o pensare in modo giovanile.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?