<$BlogRSDUrl$>

giovedì, settembre 11, 2008

Azzurra.org - La Privacy Inesistente 


Azzurra.org - La Privacy Inesistente




- LA PRIVACY -


HUNGER STRIKE per UniNapoli
QUATTORDICESIMO GIORNO

Probabilmente due o tre dipendenti dell'Università di Napoli, ancora credono all'innocenza del loro tecnico ricercatore addetto ai server. Ma non è così, carissimo Rettore!

Quando è così è giusto presentare agli occhi di tutti, il genere di trattamento cui io sono sottoposta, da quando è iniziata l'efficientissima copertura "tecnica" al servizio *sesso* a pagamento, e l'accordo commerciale dello staff Azzurra.org con la società pornografica di Selargius.

Nello screen image scattato circa 10 minuti fa, si vede molto bene come il "Chan Server", leggendo l'IP a me assegnato dal Provider della mia Adsl (intero range coperto dalla mia utenza), mi setti in ingresso con il mio nick "Lunadicarta", qualsiasi identità io abbia assunto per il collegamento. (leggere le stringhe di codice in giallo).

Non sono tecnico e non posso sapere quanto sia capillare e grave la manomissione di beni e tecnologie pubbliche o di proprietà di grandi aziende (Telecom Italia, Libero, Uni Napoli, ecc ..), ad opera di un pugno di delinquenti intenzionati al solo proprio profitto personale.

Mentre è lecito dire, che l'azione esercitata nei miei confronti NON si limita al solo intero range catturato dalla mia comunissima adsl, perché altrimenti tutti coloro che posseggono lo stesso IP dinamico della mia adsl, subirebbero il medesimo trattamento e cambio nick.

Ergo, la delinquenza dello staff in IRC.Azzurra.org non solo mi identifica tramite l'IP, ma ha settato il Chan Server con l'indirizzo esatto del mio computer.

Naturalmente non temo l'hackeraggio del mio pc, perché stando così le cose partirebbe seduta stante una denuncia nei confronti di "ignoti" molto conosciuti, ovvero i responsabili tecnici ai server IRC.Azzurra.org delle seguenti società ed istituzioni statali: Università Federico II di Napoli (questo è conosciuto, ed è lo stesso della società Srl romana), Telecom Italia, Seeweb (questo lo conosco), Libero.it, Cheapnet.it, eccetera, eccetera ...

Senza alcuna possibilità di errore, neppur minimo. Quindi ...

Io NON sbaglio MAI a parlare di delinquenza.

CHE COSA NASCONDE AZZURRA.ORG ?


http://img78.imageshack.us/img78/1581/20080911181339privacyqv0.jpg


Io però sono curiosa, chissà se l'internet point Albanese ha subito lo stesso trattamento, oppure è ancora lì in chan a "smazzare" i miei IP, insieme con i corrotti dello staff Azzurra.org?




E resto curiosa.
Siete sicuri di voler fare file sharing legale con questa gente?
Ecco le prove.

Dixit





This page is powered by Blogger. Isn't yours?