<$BlogRSDUrl$>

sabato, settembre 13, 2008

Azzurra.org - Hunger Strike per Salvare Unina XV giorno 

Azzurra.org - Hunger Strike per Salvare Unina XV giorno






- UNINA E' IN RETE -


HUNGER STRIKE per UniNapoli
QUINDICESIMO GIORNO

E' già. Unina è in rete con Azzurra.org.

No, non è una sconfitta. Si tratta soltanto del fatto che il numero delle persone, che in questi anni hanno mangiato e fatto profitto personale abusando del bene pubblico dello Stato, costituito dalle tecnologie e dai computer dell'Università Federico II di Napoli, è superiore ai 5 o 6 addetti alle funzioni del server su IRC.

Quello di Unina è un caso in cui regna sovrana l'ignoranza. Porto testimonianza di aver dialogato al telefono con un emerito zappaterra, impiegato nella segreteria del Magnifico Rettore. Perché si sa ... ad avere lo stipendio pubblico son buoni tutti, ma a fregarsene dello Stato Italiano è costume nazionale che per primo sia il dipendente.

E chi lo dice ha consapevolezza anche sindacale di ciò.

http://img114.imageshack.us/img114/4193/20080912093304pingconnebm4.jpg

(ovviamente, in questo scritto a più mani la battuta è quella di C:\Program\NJStar, il programma dizionario per il trattamento testi jap/eng)


E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA

DENUNCIA

ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NAPOLI !!!

Come lo so io, vi domanderete. Io lo apprendo direttamente da quella parte giovanile, che definisco "sana" del Fansub italiano. Questo pegno di amicizia io l'ho avuto ieri, chi me lo ha dato sa, che io ricambio sempre la fiducia ricevuta e difendo gli amici a "spada tratta".

Oggi, invece, ho avuto un regalino per scrivere ancora la "verità" sui server "svizzeri" scomparsi. Dove sono scomparsi? In Italia o in Svizzera?

In Italia, naturalmente ...

Avete notato che il piedofilo ha inventato un alter ego femminile?

E tu come lo sai? L'ho notato per la mia attitudine all'analisi iconografica dei testi. In pratica io colgo l'immagine di insieme di uno scritto, così noto gli errori ricorrenti ogni tot lettere (caratteri digitati sulla tastiera), oppure nelle parole specifiche (è ignorante come una zappa). Infatti negli scritti dell'alter ego femminile compaiono i medesimi errori di ortografia, che appaiono in quelli del pedofilo. Ciò che dovrebbe preoccupare una persona che conosco, è l'attitudine reale del personaggio a "clonare" il modo di scrivere di altri, con tanto di emoticon e faccine in caratteri alfanumerici. Il suo compreso.

L'anamnesi psicologica di questo personaggio lo inquadra in un meta programma istrionico compulsivo, chiaramente indicato dalla logorrea maniacale che lo rende illeggibile scribacchino e copia incollatore collezionista, la stessa mania che lo induce a scrive chilometri e chilometri di bugie, una dietro l'altra. Altro segno della compulsione istrionica è certamente l'attitudine ad interpretare molti personaggi contemporaneamente, come se egli fosse un clown ed anche tutti i nani dello spettacolo.

Salut*

This page is powered by Blogger. Isn't yours?