<$BlogRSDUrl$>

lunedì, settembre 08, 2008

Azzurra.org - Hunger Strike per Salvare Unina XI giorno 


Azzurra.org - Hunger Strike per Salvare Unina XI giorno





- l'ambiente -

HUNGER STRIKE per UniNapoli
UNDICESIMO GIORNO


Rimanendo in tema con hacking e/o l'opposizione ad un sistema o stato di cose, vorrei oggi dissipare alcuni dubbi, leciti, che potrebbero sorgere nel lettore di questa vicenda.

Chi, pur dotato di una mente aperta e un po' rivoluzionaria, si accostasse per la prima volta a questa vicenda potrebbe giudicare superficialmente il mio intento di hacking volto ad ottenere il system failure di uno status in piena obsolescenza. Senza sapere potrebbe dire: "questa è pazza". Ma non è affatto così.

Originariamente Azzurra.org era una impresa di hacking contro il sistema, un luogo virtuale aperto alle nuove tecnologie e all'open source. Ma il tempo trascorre e sia le cose, che le persone cambiano.

Oggi, il signor "Azzurra Fondatore" è un pagatissimo consulente informato, partner della CISCO, che ha messo le mani sui database di banche (Unicredit) e altri sistemi informatici di pari o eguale valore commerciale.

Come il fondatore, ognuno dei tecnici di Azzurra.org può vantare in pubblico la sua email aziendale, a partire da Università di Napoli, ma anche Telecom Italia, Libero e altre grandi società implicate nell'affaire.

Nessuna sorpresa quindi, che un utente interessato e titolare di uno dei chan di adescamento commerciale, abbia scritto (e io ho salvato) una dichiarazione simile:

L'immagine “http://img291.imageshack.us/img291/7704/20080828024518latelefonpm5.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

L'evidenza qui è quella del profitto personale nel millantare il credito della Società, Ente Pubblico o altra famosa Persona Giuridica (in diritto commerciale sono persone giuridiche tutte le società) per ottenere, che la dissidente Loredana Morandi, il vero hacker del sistema obsoleto e fraudolento divenuto commerciale, fosse messa a tacere.

Quando sorge un profitto personale nell'utilizzare beni, mezzi ed immagine di una "persona giuridica" o di un "ente pubblico", si manifesta il diritto della Società o Ente nel "licenziamento per giusta causa" del dipendente, che ha agito con dolo sulla "cosa altrui" o nei confronti della "cosa dello Stato Italiano". (da leggere Dr Job prima e seconda parte)

Infatti sono odiata, perché questo hacker è lo swich che dichiara:




vedi

www.giustiziaquotidiana.net

This page is powered by Blogger. Isn't yours?