<$BlogRSDUrl$>

mercoledì, gennaio 28, 2004

MOBBING: COME DIFENDERSI? 


VENERDI’ 30 GENNAIO SEMINARIO CODACONS ORGANIZZATO CON IL PATROCINIO DELL’ISTITUTO ITALIANO DI MEDICINA SOCIALE


INTERVENTO DEL PM DI TORINO RAFFAELE GUARINIELLO

Il CODACONS, con il patrocinio dell’ Istituto Italiano di Medicina Sociale, ha organizzato a Roma un importante seminario dal titolo

MOBBING: COME DIFENDERSI?

A partire dalle ore 9, presso il complesso dei “Dioscuri al Quirinale”, sito in via Piacenza 1, avvocati, magistrati, medici e cittadini si confronteranno su uno dei principali temi d’attualità del nuovo millennio: il mobbing.

Esperti del settore cercheranno di dare una spiegazione al fenomeno e di fornire elementi di difesa utili per coloro che ne sono rimasti vittime. Illustri avvocati affronteranno la questione dal punto di vista legale e delle possibilità di rivalsa dinanzi i tribunali.

Prestigiosi nomi interverranno al dibattito: il Procuratore della Repubblica di Torino Raffaele Guariniello, il Prof. Pietrantonio Ricci, Presidente dell’Istituto Italiano di Medicina Sociale, il Prof. Michele Piccione, docente di clinica psichiatrica all’Università La Sapienza, Francesco Ciampi, Magistrato presso la Corte d’Appello di Roma sez. Lavoro, Valentina Lo Storto, Magistrato Ordinario e molti altri.

L’ingresso è libero.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?