<$BlogRSDUrl$>

martedì, gennaio 20, 2004

DOMANI A ROMA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEI RISPARMIATORI 


ALLE ORE 10:30 DAVANTI ALLA BANCA D’ITALIA L’INTESA DEI CONSUMATORI IN DIFESA DEL RISPARMIO E DEI RISPARMIATORI. IN CONTEMPORANEA A MILANO DEPOSITO DI CENTINAIA DI ATTI DI COSTITUZIONE DI PARTE OFFESA DEI RISPARMIATORI CON RICHIESTA RISARCITORIA


SCADE L’ULTIMATUM ALLE BANCHE. CONTRO CHI NON ACCORDERA’ I RIMBORSI AI RISPARMIATORI TRADITI DAI BOND CIRIO, ARGENTINA E PARMALAT CAMPAGNA DI BOICOTTAGGIO

CLAMOROSE INIZIATIVE A TUTELA DEI RISPARMIATORI VERRANNO ANNUNCIATE DALL’INTESA DOMANI NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE

Domani a Roma, alle ore 10:30 davanti la sede di Banca d’Italia a via Nazionale 91, si terrà la manifestazione nazionale dei risparmiatori.

A organizzarla l’Intesa dei consumatori, che ha dato appuntamento alla stampa per un’azione dimostrativa.

Il presidio dell’Intesa vuole richiamare l’attenzione sulla necessità di tutelare i risparmiatori italiani da crack finanziari che fanno perdere miliardi di euro agli investitori, e sulle responsabilità degli organi che hanno il compito di controllare e difendere il risparmio degli italiani.

Nel corso dell’incontro di domani, oltre a fantasiose esibizioni degli attivisti delle 4 associazioni, verrà diffuso materiale informativo ai cittadini e ai giornalisti e gli avvocati dell’Intesa daranno consigli legali ai risparmiatori coinvolti nel crack che ne faranno richiesta.

Verranno inoltre comunicate clamorose iniziative avviate dall’Intesa a tutela degli investitori.

In contemporanea a Milano i legali dell’Intesa depositeranno alla Procura della Repubblica la nomina di parte offesa delle 4 associazioni (in cui si contestano gravi reati come la truffa, l’aggiotaggio, la gestione infedele di patrimonio, l’appropriazione indebita, falsa certificazione, ecc.), e centinaia di atti con i quali i risparmiatori hanno dato mandato per essere assistiti, con conseguente richiesta risarcitoria.

Domani, inoltre, scade l’ultimatum dato dall’Intesa agli istituiti di credito coinvolti nella vicenda Parmalat. Contro le banche che non offriranno garanzie agli utenti circa i rimborsi delle somme investite, l’Intesa annuncia per domani clamorose iniziative, come una campagna di disdetta dei conti correnti.

Per informazioni contattare i numeri 06/3721573 e 06/42010511

This page is powered by Blogger. Isn't yours?