<$BlogRSDUrl$>

martedì, dicembre 23, 2003

INPGI: Cescutti faccia un passo indietro 


Una soluzione per il governo dell'Inpgi si potrà trovare se il Presidente uscente Gabriele Cescutti farà un passo indietro. E' quanto hanno chiesto i portavoce di "Inpgi.Sicambia" durante il secondo incontro che si è tenuto oggi con i rappresentanti di "Autonomia e Solidarietà/Giornalisti Uniti".


A fronte di proposte tanto modeste da risultare irrispettose nei confronti dell'elettorato, che a Milano, Roma e Napoli si è espresso con chiarezza per un radicale cambiamento nella gestione dell'Istituto, i rappresentanti di "Inpgi.Sicambia", hanno ribadito la necessità di un effettivo rinnovamento dell'Inpgi, a partire dalla sostituzione del Presidente.

Con questa pregiudiziale il confronto rimane comunque aperto. Il Consiglio Generale che dovrà nominare il CdA è fissato per il 14 gennaio prossimo: dunque c'è ancora tempo per trovare una soluzione adeguata. Chi vuole a tutti i costi e con qualsiasi compromesso imporre Gabriele Cescutti alla guida dell'Inpgi, si assume la responsabilità di un percorso, che contiene il rischio del Commissariamento dell'Istituto. Roma, 23 dicembre 2003

Inpgi.Sicambia
Quarto Potere

This page is powered by Blogger. Isn't yours?