<$BlogRSDUrl$>

venerdì, novembre 28, 2003

MEI 2003 DI FAENZA  


SABATO 29 NOVEMBRE
APERTURA DEL MEI 2003 DI FAENZA
CON LA PREMIAZIONE DI MICHELE SANTORO E MARCO PAOLINI
PER L'INFORMAZIONE ED IL TEATRO INDIPENDENTI


Seguirà tavola rotonda aperta al pubblico con la partecipazione di Michele Santoro, Massimo Fini, Vittorio Agnoletto e tanti altri ospiti dell'informazione indipendente.

Domani sabato 29 novembre, alle 9.30 in occasione dell'apertura del MEI (Meeting Etichette Indipendenti) di Faenza (che si tiene nella città romagnola presso la Fiera), consegna del premio MEI2003 a Michele Santoro e Marco Paolini per l'informazione ed il teatro indipendente.

In questo periodo di censure e di monopolio nell'informazione, questi premi hanno una valenza ancorà più importante.

Le motivazioni del premio; a Michele Santoro "per la coerenza e onestà intellettuale nel perseguire l'obiettivo di una informazione indipendente" ed a Marco Paolini: "per la perseveranza nel ricercare un percorso teatrale realmente indipendente ed originale, con legami importanti con l'attualità".

Seguirà alle 10.00 un dibattito sul tema "Legalità/illegalità" organizzato in collaborazione con i Girotondi per la democrazia di Ravenna, che vedrà protagonisti lo stesso Michele Santoro, Massimo Fini, Vittorio Agnoletto e Omar Pedrini del gruppo musicale Timoria. Coordinano Roberto Vignoli di Nuovi Mondi Media e Gianfranco Mascia dei Girotondi per la democrazia

This page is powered by Blogger. Isn't yours?