<$BlogRSDUrl$>

martedì, novembre 25, 2003

MANIFESTAZIONE CONTRO LA CENSURA 


"Il Comitato per la libertà ed il diritto all'informazione, al quale aderiscono 62 tra movimenti, Associazioni e Sindacati, organizza per mercoledì 26 novembre, dalle 17.00 alle 20.00, una manifestazione nei pressi del Senato in coincidenza con la ripresa del dibattito parlamentare sulla legge Gasparri."


L'appuntamento è alle ore 17.00 in Corsia Agonale a Roma (di fronte all'ingresso principale del Senato, in Corso Rinascimento).

Il Comitato per la libertà ed il diritto all'informazione invita tutti gli operatori della comunicazione, le donne e gli uomini della cultura, le cittadine e i cittadini che amano la libertà a partecipare numerosi alla manifestazione di protesta contro una legge incostituzionale e illiberale, che ferisce il pluralismo a vantaggio dei soggetti forti.

Il Comitato invita a manifestare contro ogni forma di censura e di intervento preventivo sui prodotti culturali, satirici e dell'informazione.

Il Comitato per la libertà ed il diritto all'informazione esprime solidarietà a tutti gli operatori culturali e dell'informazione vittime di censura e di iniziative di emarginazione e manifesta il proprio impegno a proseguire nella mobilitazione contro la legge Gasparri e per difendere le libertà costituzionali".

Il coordinamento romano della rete dei movimenti invita tutti i suoi simpatizzanti a mobilitarsi e diffondere la notizia.

Federazione Nazionale della Stampa Italiana
Comunicato del Comitato per la libertà e il diritto all'informazione

This page is powered by Blogger. Isn't yours?