<$BlogRSDUrl$>

domenica, ottobre 26, 2003

Cara Aduc  

Lettera del 27 Settembre 2003

Buongiorno, un mio amico mi ha confidato l'intenzione di aprire un sito internet di "appuntamenti". Si tratterebbe di una sorta di vetrina con un catalogo di ragazze "disponibili"... Io gli ho fatto notare che questo ha a che fare con un reato chiamato "favoreggiamento alla prostituzione", ma lui sostiene che in realta' lui si limita a dare uno spazio sul sito a queste ragazze e che il suo introito e' in sostanza l'affitto di questo spazio. In effetti mi ha mostrato alcuni siti (italiani!) che gia' operano in questo senso e che vanno anche oltre... Scegli la ragazza, la chiami, ti incontri. Il problema e' che le foto e il nome della ragazza danno l'idea di che tipo di incontro sara'... Mi chiedevo se esiste una regolamentazione chiara a riguardo e cosa dovrebbe fare il mio amico per non incorrere in cause legali. Potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta ma soprattutto per quello che fate e per quello che rappresentate. Cordiali saluti.

Risposta dell'ADUC non e' il nostro settore. Occorrerebbe che il suo amico avesse un consulto con un avvocato penalista.
fonte Aduc

Questa la posto anche se è di circa un mese fa, per la chiarezza dei contenuti.


This page is powered by Blogger. Isn't yours?